Connect with us

BetCafe24

Juventus, trovata l’alternativa a Vlahovic per gennaio

Pubblicato

|

La Juve cerca alternative a Vlahovic

Vlahovic e la Juventus: probabilmente il matrimonio non si farà. Sono troppi gli ostacoli che si frappongono tra l’attaccante serbo e i bianconeri, primo tra tutti la ferma volontà di Commisso di non ripetere un altro caso Chiesa. Per questo Cherubini ha scelto di entrare a gamba tesa su Alvarez, appetito proprio dal club viola. L’argentino sembra essere il prescelto per rinforzare la squadra in vista di gennaio. Su input di Agnelli, la Juventus è decisa a tentare il tutto per tutto per raddrizzare la stagione e per questo ci sono diversi nomi sul taccuino di Cherubini. Vediamoli insieme.

Alvarez alla Juventus: 55%

Il River Plate ha le idee chiare sul futuro di Alvarez: per meno di 20 milioni l’argentino non si muoverà. Sul giocatore sembra forte l’interessamento della Fiorentina e del Milan, ma Cherubini pare aver anticipato la concorrenza e ha un’arma in più rispetto ai rivali. David Trezeguet, infatti, è candidato alla carica di vice presidente dei Millonarios nelle elezioni che si terranno a dicembre nella lista guidata dal candidato alla presidenza Antonio Caselli. Se alla fine vincesse, potrebbe essere lui a trattare per la cessione di Alvarez che, ricordiamo, ha un contratto in scadenza il 30 dicembre 2022. A quel punto i bianconeri avrebbero un canale preferenziale. Il River non ha interesse a tirare per le lunghe la trattativa perchè rischierebbe di rimanere con il cerino in mano. Per questo la Juventus sta trattando con l’entourage del giocatore al fine di convincerlo ad accettare la propria offerta, in modo da presentarsi più forte al momento di trattare con il River Plate.

Lacazette alla Juve: 30%

Secondo le voci inglesi, l’Arsenal si sarebbe fatto avanti con la Juventus per Kulusevski proponendo in cambio Pepè. I bianconeri sarebbero freddi su questa pista perchè l’ex Lille non ha le caratteristiche per il gioco di Allegri. Diverso sarebbe il discorso se i Gunners mettessero sul piatto Lacazette. L’ex Lione ha 3o anni e un contratto da 9 milioni di euro, ma sarebbe un terminale perfetto per Allegri,. Se dunque i Gunners offrissero una parte cash di circa 25 milioni e il cartellino del francese, la trattativa tra i due club potrebbe decollare,.

Scamacca alla Juventus: 15%

Gianluca Scamacca rappresenta la terza alternativa per gennaio in attacco. I buoni rapporti tra il club neroverde e quello bianconero favorirebbero la trattativa. Il giocatore sta guadagnando sempre più spazio nella formazione di Dionisi ed è stato anche convocato in Nazionale. I dubbi sono legati alla sua capacità di reggere da subito una maglia importante come quella della Juventus. Il giocatore ha tempo un mese per provare a convincere i dirigenti ad investire su di lui.

Saul alla Juventus: 25%

Saul è stato al centro di un vero e proprio caso di mercato questa estate. Lo spagnolo aveva chiesto la cessione all’Atletico Madrid, dato che Simeone non lo considerava più indispensabile. L’ultimo giorno di mercato passò al Chelsea in prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto a 40. Il matrimonio con i Blues, però, non è decollato. Tuchel lo ha impiegato appena 48 minuti in Premier e 25 in Champions. Per questo avrebbe manifestato l’idea di cambiare aria. La Juve ci potrebbe fare un pensierino in caso di cessione di Ramsey, negoziando con l’Atletico un accordo simile a quello del Chelsea. Saul sarebbe il centrocampista box to bocx di cui Allegri necessita.

Kone alla Juventus: 25%

Non solo Zakaria. La Juventus punta molto sul centrocampista svizzero, ma è anche interessato ad un suo compagno di squadra. Parliamo di Kouadio Konè. Il francese lo scorso anno fu vicino al Milan, ma alla fine il Gladbach a gennaio bruciò la concorrenza, lasciandolo in prestito fino a fine stagione al Tolosa. In Germania si è guadagnato velocemente i grado di titolare e confermato quanto fatto vedere in Francia. La Juventus ha quindi aperto anche una trattativa per lui ed è pronta a mettere sul piatto circa 15 milioni per portare quello che è considerato un prospetto dal grande avvenire.

La Juventus guarda oltre Vlahovic

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS