Connect with us

Podcast

Sorpresa Milan, acquistato un giovane attaccante del 2003! Jovic arriva in Serie A? | TG Sport

Pubblicato

|

Il calciomercato di gennaio è da sempre la finestra delle opportunità sia per club che hanno bisogno di puntellare la propria rosa, che per calciatore scontenti della propria posizione. Tra i calciatori interessanti a cambiare aria già nei prossimi mesi c’è Luka Jovic. L’attaccante del Real Madrid è stato messo ai margini della squadra da Carlo Ancelotti.

🆕 LEGGI ANCHE: La Juve punta decisa su Zakaria, il Milan torna su un vecchio obiettivo

⚫🔵 Jovic ai margini del Real Madrid: l’Inter ci pensa per gennaio

Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il mancato impiego nella partita di campionato contro l’Elche. Jovic si è riscaldato durante la ripresa, salvo poi veder entrare in campo Mariano Diaz.

Con soli 95 minuti totali giocati in stagione, l’attaccante serbo ha l’esigenza di trovare una sistemazione che gli garantisca maggior impiego. L’agente di Jovic è quindi alla ricerca di una nuova squadra per il suo assistito: secondo il quotidiano spagnolo, Arsenal e Inter sarebbero alla finestra per l’attaccante in vista di gennaio.

🔴⚫ Acquisto a sorpresa del Milan: preso Omoregbe dal Borgosesia

Anche il Milan è sempre vigile in sede di calciomercato, con la dirigenza alla ricerca di giovani talenti da immettere in rosa e da far crescere con calma. L’ultima idea del duo composto da Paolo Maldini e Ricky Massara porta, a sorpresa, in Serie D.

Infatti, secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, i rossoneri si sarebbero aggiudicati le prestazioni di un giovane talento del 2003: si tratta di Bobby Murphy Omoregbe, acquistato dal Borgosesia. Il giovane attaccante si è messo in mostra nel Girone A del campionato di Serie D dove in 4 apparizioni (tutte da subentrante, ndr) ha messo a segno 1 gol e ha servito 1 assist.

Il Milan pagherà 100mila euro per avere il talento del Borgosesia fin da subito, aggregandolo alla formazione Primavera allenata da mister Federico Giunti. Omoregbe firmerà con i rossoneri un contratto dalla durata di 3 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER