Connect with us

Podcast

Bomba Boga: un club di Serie A si muove per l’acquisto! Clamoroso, perché la Spagna ha escluso Fabian | TG Sport

Pubblicato

|

boga

Il calciomercato in Italia si infiammerà nelle prossime settimane, soprattutto in considerazione dell’avvicinarsi della sessione di gennaio. Eppure l’interesse di tanti club sarà rivolta soprattutto in ottica futura, cercando di accaparrarsi i migliori giocatori sul mercato.

Tra questi molto interesse avranno, già da gennaio, i calciatori con contratto in scadenza a giugno 2022. Oltre ai vari Insigne, Brozovic e Kessiè, ad alzare l’asticella dell’attenzione sarà un esterno del Sassuolo: Jeremie Boga.

🆕 LEGGI ANCHE: Clamoroso Messi: può già tornare al Barcellona! Conte vuole un giocatore della Juve al Tottenham

🟢 Boga via a parametro zero: quattro big di Serie A si danno battaglia per il suo acquisto

Il francese classe ’97 è già ricercatissimo, seppur nella scorsa stagione non sia stato protagonista come in passato. L’attaccante esterno a giugno sarà libero di firmare per qualsiasi squadra, ma già a gennaio sarà possibile concludere l’accordo, visto che il rinnovo del contratto con il Sassuolo non sembra più una pista percorribile.

Secondo quanto riportano in Francia, in particolare il Milan si starebbe muovendo per anticipare la concorrenza e acquistare il calciatore dei neroverdi. Il francese è ormai attenzionato da tempo dall’area scouting rossonera, ma sulle sue tracce ci sarebbe la concorrenza di altre squadre italiane.

In particolare Roma, Atalanta e soprattutto Napoli, che potrebbe pensare seriamente a Boga qualora non dovesse arrivare l’accordo per il rinnovo del contratto di Insigne. In questa prima parte di stagione, l’esterno della nazionale ivoriana ha totalizzato 8 presenze condite da 3 assist.

🔴 Clamoroso, Fabian Ruiz escluso dalle convocazioni della Spagna: ripicca di Luis Enrique

Ha fatto molto rumore l’esclusione di Fabian Ruiz dalla lista dei convocati della Spagna. Il centrocampista del Napoli si sta mettendo in mostra in quella che sembra essere la sua migliore stagione in azzurro, diventando fulcro fondamentale del progetto di Luciano Spalletti. Eppure, nonostante le prestazioni da urlo, per lui non c’è spazio tra i convocati della Spagna.

A fornire una clamorosa indiscrezione sulle motivazioni dell’esclusione è il quotidiano spagnolo AS, che riferisce come alla base della decisione ci sia uno screzio avvenuto tra Fabian e il CT Luis Enrique. Ma c’è di più: sempre secondo As, infatti, finché non cambierà il commissario tecnico, l’ex Real Betis difficilmente potrà tornare a giocare con la Nazionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione