Connect with us

Buzz

China Suarez mortifica Icardi: “Non abbiamo fatto sesso perchè ha avuto quel problema”

Pubblicato

|

La storia di Mauro Icardi, Wanda Nara e China Suarez continua. Colpi di scena e dichiarazioni che sbucano fuori, proprio come una vera telenovela. Da quando la notizia del tradimento ha fatto il giro del web, non si è parlato d’altro. Per non parlare, poi, delle frecciatine sui social della showgirl argentina.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la rivelazione della Suarez

Nella nota trasmissione argentina condotta da Yanina Latorre sono emersi altri dettagli sulla relazione della modella e il giocatore del Psg. Parrebbe, dunque, che l’incontro segreto tra Icardi e China sia avvenuto in un hotel di Parigi, dove a camuffare Mauro sarebbe stato il cognato Jakob von Plessen (l’attuale fidanzato di Zaira Nara, sorella di Wanda). Ma ecco che sbuca un “ghiotto” retroscena. Quel giorno, stando a quanto raccontato nella trasmissione televisiva, Mauro Icardi era sottotono a causa dell’influenza.

La verità è che ero con tuo marito, ma stai tranquilla, ci sono stati solo baci. Abbiamo provato in un modo, poi in un altro, ma Mauro non ci è riuscito. Queste le parole che Eugenia Suarez avrebbe detto a Wanda Icardi in una telefonata. Dalle indiscrezioni raccolte dall’Argentina sembrerebbe che i due non fossero andati oltre: il motivo? Le ultime parole pronunciate dalla modella lasciano ampio spazio all’immaginazione.

SCOPRI ANCHE: “Stop agli abbonamenti multiuso, immediata denuncia contro DAZN. Rabiot va in Premier League

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS