Connect with us

Podcast

Il Milan prepara un’offerta da 20 milioni per un attaccante. Coutinho cambia squadra a gennaio | TG Mercato

Pubblicato

|

coutinho

Archiviato il pareggio contro il Porto, il Milan pensa già al prossimo impegno. Domenica sera, infatti, andrà in scena il derby contro i cugini nerazzurri. Un derby importante per entrambe le compagini con i rossoneri che vogliono allungare sull’Inter e tenere la scia del Napoli e gli uomini di Inzaghi che, a loro volta, vogliono avvicinarsi alla vetta della classifica.

🆕 LEGGI ANCHE: Eriksen-Inter, può scoppiare il caso. Offerta da 70 milioni del Real al Napoli

🔴⚫ Il Milan ha pronta un’offerta per Julian Alvarez: 20 milioni per il River Plate

Nel frattempo, però, la dirigenza rossonera non distoglie l’attenzione dal mercato. Infatti, secondo voci provenienti dall’Argentina, Julian Alvarez continua ad essere in cima alla lista delle priorità.

Il giovane attaccante del River Plate è da tempo accostato ai rossoneri e, secondo gli ultimi rumors, il Milan sarebbe pronto a presentare un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. Attenzione, però, alla concorrenza della Fiorentina.

⚪⚫ Il Newcastle si fionda su Coutinho: il Barcellona fissa il prezzo

Il Newcastle, dopo l’arrivo della nuova proprietà, sta iniziando a pensare come allestire una rosa di altissimo livello per lottare ai vertici della Premier League. L’intenzione è quella di potenziare la rosa partendo dall’attacco.

L’ultima idea è quella di prelevare un calciatore che al momento non sta trovando molto spazio al Barcellona: Philippe Coutinho. L’ex Liverpool è stato impiegato in 11 match siglando una rete. In particolare, dopo l’addio di Koeman, il brasiliano non sta trovando spazio. Ecco perché il trasferimento già a gennaio diventa molto probabile. Per acquistarlo servirà comunque una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

FACEBOOK & TWITCH

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24