Connect with us

Podcast

Eriksen-Inter, può scoppiare il caso. Offerta da 70 milioni del Real al Napoli | TG Sport

Pubblicato

|

eriksen inter

L’Inter dovrà risolvere nelle prossime settimane il possibile “caso” legato ad Eriksen. Nel caso in cui il danese dovesse ricevere l’ok per il ritorno all’attività agonistica, infatti, difficilmente potrebbe farlo in Serie A. Per questo motivo i nerazzurri iniziano a ragionare anche in ottica calciomercato.

LEGGI ANCHE: La crociata social contro la Juventus di Allegri

“Caso Eriksen” all’Inter? Idea scambio con l’Ajax

Secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi mesi potrebbe andare in porto una trattativa tra i nerazzurri e l’Ajax. I protagonisti? Eriksen e Onana. In Olanda, infatti, è consentito giocare con il defibrillatore, e l’ex Tottenham potrebbe così fare ritorno nella squadra che l’ha lanciato nel mondo dei grandi. Per quanto riguarda l’estremo difensore, invece, da tempo è stato individuato come erede di Handanovic, con l’Inter pronta ad accoglierlo in squadra.

Al momento si tratta solo di ipotesi. Prima bisognerà aspettare il responso medico sulle condizioni di Eriksen. Infine, sarà decisiva la volontà del giocatore stesso, che dovrà decidere sul suo futuro.

Il Real Madrid prepara l’offerta: 70 milioni per strapparlo al Napoli

Il Napoli potrebbe perdere in estate uno dei protagonisti di questo inizio di stagione da favole della squadra di Spalletti: ovvero Fabian Ruiz. Secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, il centrocampista pare infatti voglia ritornare in Spagna al termine della stagione.

A volerlo è Carlo Ancelotti che ha già allenato Fabian Ruiz nella sua esperienza a Napoli. Non sarà facile però per il Real Madrid acquistarlo, soprattutto dopo un avvio di stagione straordinario che sta consacrando Fabian Ruiz come uno dei migliori centrocampisti in Serie A e d’Europa. Per poter far vacillare Aurelio De Laurentiis servirà un’offerta cash da circa 70-75 milioni di euro, bonus esclusi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *