Connect with us

Podcast

Sorpresa Conte, torna subito in panchina. Bufera Juve: o gioca oppure viene venduto | TG Sport

Pubblicato

|

conte tottenham

Ore molto calde in casa Tottenham dopo la sconfitta interna per 3-0 contro il Manchester United nell’ultimo turno di Premier League. Un ko che dovrebbe costare la panchina al tecnico Nuno Espírito Santo, che ha collezionato la terza sconfitta nelle ultime quattro partite e attualmente ottavo in classifica a cinque punti dalla zona Champions League. Se dovesse essere confermato il cambio in panchina, la prima scelta per sostituire l’allenatore portoghese è Antonio Conte.

⚫⚪ Conte torna in panchina: sta per accettare l’offerta del Tottenham

Nelle ultime ore c’è stato un nuovo contatto dopo gli approcci avuti già la scorsa estate, ma questa volta l’ex Inter potrebbe accettare l’offerta. Si tratta di un ritorno di fiamma da parte del club londinese. Già la scorsa estate, infatti, aveva provato a portare Conte sulla propria panchina, salvo poi scegliere Espírito Santo.

Per avere l’ok definitivo da Conte, il Tottenham dovrà garantire un progetto tecnico ed economico importante, ma rispetto a quanto accaduto l’estate scorsa, questa volta l’apertura c’è e per convincerlo il club inglese sta pensando di offrirgli un contratto pluriennale e rinforzi importanti già a partire dal prossimo mercato di gennaio. La vittoria del Manchester United (altro club che negli ultimi giorni ha pensato concretamente a Conte), che di fatto ha salvato la panchina di Solskjaer, potrebbe spalancare le porte del Tottenham all’allenatore italiano.

⚪⚫ De Ligt in difficoltà: o gioca oppure dovrà essere ceduto

La pessima annata della Juventus sta mettendo in dubbio tante scelte tecniche operate dalla società. Molti acquisti degli ultimi anni vengono messi in discussione. A farlo negli studi di Sky Sport è il noto opinionista Paolo Condò.

Sul banco degli imputati sono due un particolare: “Io inizio ad avere certezze nella Juve: Rabiot non è un giocatore che non può sfondare e vederlo titolare sulla fascia sinistra è un errore. De Ligt è il giocatore più pagato della Serie A: o lo fai giocare tutte le partite, o lo vendi e prendi il pacco di milioni necessario per comprare qualcuno a centrocampo“. Insomma, problemi che la Juventus deve cercare ben presto di risolvere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *