Connect with us

Podcast

L’Inter ci prova per un calciatore della Roma. La Juventus segue 4 giocatori del Sassuolo | TG Mercato

Pubblicato

|

Si sta iniziando ad accendere il mercato intorno ai calciatori della Roma epurati da José Mourinho dopo la pesante batosta subita dal Bodo/Glimt in Conference League. Tra i calciatori messi ai margini del progetto c’è anche Gonzalo Villar, centrocampista spagnolo classe ’98 che lo scorso anno era stato tra i calciatori migliori della stagione giallorossa.

🆕 SCOPRI ANCHE: Sarri scarica Luis Alberto, Inter già a gennaio

⚫🔵 Brozovic non rinnova, l’Inter si guarda intorno: piace Villar della Roma

Il regista, acquistato a gennaio 2020 dall’Elche per 4 milioni più bonus, fa gola a tanti club, soprattutto in Liga. Ma nelle ultime ore sarebbe spuntata addirittura una pista in Serie A. Stando alle ultime notizie di calciomercato, l’Inter avrebbe messo nel mirino proprio Gonzalo Villar.

Dal momento che il futuro di Marcelo Brozovic resta ancora in bilico – la società e l’entourage del giocatore lavorano per trovare l’intesa sul rinnovo – il club avrebbe deciso di iniziare a guardarsi intorno. Tra i profili seguiti ci sarebbe anche il calciatore spagnolo, ormai un esubero dei giallorossi.

⚪⚫ Asse Juventus-Sassuolo, ai bianconeri piacciono 4 giocatori degli emiliani

La Juventus potrebbe presto fare la spesa in Emilia, in particolare a Sassuolo. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero addirittura 4 i giocatori nel mirino dei bianconeri. Il ds Cherubini, dopo essersi iscritto alla lista dei club interessati per Raspadori e Scamacca, potrebbe non fermarsi qui.

Tra gli osservati speciali a Torino ci sono anche i giovani Traoré e Frattesi, quest’ultimo in goal contro il Venezia. Verrà monitorato anche Maxime Lopez, il quale era finito sotto la lente d’ingrandimento già sotto la gestione Paratici. Non è un mistero che il centrocampo della Juventus necessiti di rinforzi, e chissà che alcuni di questi non possano arrivare proprio dai neroverdi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS