Connect with us

Podcast

Novità Allegri: ha già scelto chi allenare dopo la Juventus. Giovinco trova squadra | TG Sport

Pubblicato

|

giovinco allegri

Nonostante un contratto lungo e un progetto che punti fortemente su di lui, Massimiliano Allegri ha ben chiaro in mente il suo futuro. A rivelarlo non è stato direttamente il tecnico della Juventus, bensì il suo mentore calcistico: l’ex allenatore Giovanni Galeone.

🆕 LEGGI ANCHE: Contatti avviati, Antonio Conte vicino al ritorno in panchina! Prima cessione per la Roma

⚪⚫ Sorpresa Allegri: vuole allenare una Nazionale dopo l’esperienza alla Juventus

L’ex tecnico, che ha sempre avuto in Allegri il suo pupillo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando proprio le intenzioni del mister bianconero. “L’intenzione di Max è fare questi 3-4 anni alla Juventus, fino alla fine del contratto, e poi provare ad allenare una Nazionale – spiega Galeone che poi aggiunge -. Lo preferisce anche per seguire la crescita del figlio“.

Non è un mistero che Allegri punti alla panchina della Nazionale Italiana, tant’è che non si esclude un avvicendamento proprio con l’attuale CT, Roberto Mancini, che invece avrebbe voglia di tornare a lavorare con più continuità dopo il Mondiale in Qatar del 2022.

⚪🔴 Sebastian Giovinco trova squadra: firma ad un passo in MLS

Sebastian Giovinco, fantasista che tra le altre ha vestito le maglie di Juventus e Parma, ha deciso di tornare in MLS. Il giocatore è reduce dall’esperienza non proprio esaltante con l’Al Hilal, squadra dell’Arabia Saudita.

Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors di calciomercato, Giovinco sarebbe vicino al ritorno al Toronto. Ovvero proprio lo stesso club che ha lasciato nel 2019 per passare in Medio Oriente.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

FACEBOOK & TWITCH

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24