Connect with us

Podcast

Contatti avviati, Antonio Conte vicino al ritorno in panchina! Prima cessione per la Roma | TG Mercato

Pubblicato

|

Conte rimane all'Inter?

La clamorosa sconfitta in Norvegia con il Bodo/Glimt della Roma in Conference League ha avuto profonde conseguenze sulla formazione giallorossa e sul futuro della squadra. Dopo la sfuriata di Mourinho vari calciatori sono già stati messi alla porta e a gennaio potrebbe lasciare il club capitolino.

🟡🔴 Lunga lista di epurati alla Roma: il primo a partire potrebbe essere Villar

Uno di questi è Gonzalo Villar, regista di centrocampo classe ’98 che sta trovando davvero poco spazio. La Roma lo ha acquistato dall’Elche per 4 milioni più bonus nel gennaio 2020. Stando agli ultimi rumors di calciomercato l’Atletico Madrid del Cholo Simeone si sarebbe fiondato sul giocatore.

⚪🔴 Bomba Manchester United, via Solskjaer: contatti con Antonio Conte

Antonio Conte ha lasciato a maggio l’Inter da allenatore campione d’Italia. Era difficile chiedere di più ad un tecnico abituato a vincere, ma non di restare fermo a lungo termine. E così, da questa estate, son circolate tante voci che vedevano il tecnico leccese andare in quella o in quell’altra squadra, per voltare nuovamente pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua vita da allenatore. Tutto invece, è rimasto silente, almeno fino a questo momento.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Sarri ti dà una mano: Milinkovic-Savic chiede la cessione?

Nelle ultime ore, infatti, pare si sia mosso qualcosa di concreto. Pare che il Manchester United abbia comunicato a Solskjaer l’intenzione di sollevarlo dall’incarico di allenatore. Antonio Conte avrebbe aperto alla possibilità di diventare l’allenatore del Manchester United e per i Red Devils l’ex tecnico nerazzurro è la prima scelta per sostituire il tecnico danese. Un matrimonio destinato a concludersi. Restano da capire solo le tempistiche di questa operazione che potrebbero essere nemmeno troppo lunghe.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS