Connect with us

BetCafe24

Juventus, Sarri ti dà una mano: Milinkovic-Savic chiede la cessione?

Pubblicato

|

MIlinkovic-Savic rompe con Sarri: a giugno la Juve si fa sotto?

Milinkovic-Savic è ai ferri corti con Maurizio Sarri. L’allenatore toscano è entrato come un’elefante in una cristalleria nello spogliatoio della Lazio, rompendo gli equilibri creati faticosamente da Inzaghi. La squadra si è sfasciata e i musi lunghi hanno iniziato ad aumentare. A parole la squadra difende l’allenatore, ma è evidente che, soprattutto ai big, gli atteggiamenti da “illuminato” del proprio tecnico non vanno giù. E’ in questa ottica che il serbo sta seriamente pensando di porre fine alla sua esperienza laziale. La Juve non ha mai nascosto la sua predilezione per il serbo, ma non non si è mai presentata l’occasione giusta per l’assalto. La prossima estate potrebbe essere quella giusta. Oltre a Milinkovic.-Savic Cherubini lavora anche ad altri colpi con lo scopo di dare dei rinforzi ad Allegri. Vediamo i movimenti bianconeri.

Gabriel Jesus alla Juventus: 60%

Sette gare giocate da titolare e due gol. I numeri di Gabriel Jesus con il City non sono il massimo. Per questo si continua a parlare di una possibile partenza del brasiliano. Il suo contratto scade nel 2023 e una sua cessione permetterebbe al City di dare la caccia al bomber che manca a Guardiola. La Juventus continua a pensarci già per gennaio, perchè alla squadra serve un giocatore in grado di fare la differenza in avanti. Cherubini potrebbe tornare alla carica offrendo un prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Traorè alla Juventus: 50%

Adama Traorè potrebbe essere il nome a sorpresa per l’attacco bianconero . Il maliano ha il contratto in scadenza nel 2023 e non sta vivendo una stagione al Wolverhampton. Le voci sulla sua cessione si sono dunque intensificate e il suo prezzo è drasticamente calato. Per questo motivo Cherubini è tornmato ad interessarsi ad un giocatore chw con i suoi cambi di passo potrebbe riasultare deternminage nella manovra di Allegri.

Belotti alla Juventus: 50%

Il bomber alla fine potrebbe venire dall’altra sponda di Torino. Anche la Juventus, infatti, si è iscritta alla corsa per Andrea Belotti. Sarebbe uno “sgarro” ai cugini, ma l’attaccante della Nazionale ha ormai rotto con l’ambiente granata e cerca una nuova sfida. Cherubini sarebbe pronto a offrire un quadriennale a cifre da big per il granata se si liberasse a zero a giugno. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, ma i bianconeri hanno deciso di fare sul serio con Belotti.

Milinkovic-Savic alla Juventus: 35%

Milinkovic-Savic vive il momento più duro da quando è alla Lazio. I dettami di Sarri gli risultano indigesti e la squadra si sta sfasciando. Lotito al momento non pensa minimamente ad esonerare l’allenatore, ma la situazione è invivibile dentro lo spogliatoio. Se non verrà ricomposta la spaccatura, Milinkovic-Savic è fermamente deciso a dire addio ai colori biancocelesti in estate. Il serbo non ha mai dato problemi alla Lazio e si è sempre battuto per la causa, ma ora la situazione sta precipitando. Lotito in ogni caso non lo mollerà facilmente. La valutazione del giocatore è di circa 70 milioni. Cherubini segue con interesse la situazione, in attesa di un segnale dall’ambiente romano. La Juventus, se vi fosse apertura alla cessione, sarebbe disposta a fare un investimento importante a fronte di alcune cessioni. La partita è dunque aperta.

Wirtz alla Juventus: 25%

Florian Wirtz rappresenta il sogno proibito di Cherubini. Il diciottenne trequartista tedesco del Leverkusen costa tantissimo, ma è il classico giocatore in grado di farti la differenza. I rossoneri chiedono circa 75 milioni per lasciarlo partire, cifra in questo momento, fuori dalla portata del club bianconero. Tuttavia la Juventus non molla questa pista perchè il giocatore è uno dei talenti più puri del calcio mondiale e sarebbe un valore aggiunto per la rosa.

MIlinkovic-Savic rompe con Sarri: a giugno la Juve si fa sotto?

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS