Podcast
Duello tra Inter e Juventus: si contendono un attaccante! Sarri-Luis Alberto, scoppia il caso alla Lazio | TG Sport

Inter–Juventus non è solo il big match del prossimo turno di campionato, il derby d’Italia dal campo si sposterà anche in sede di calciomercato. Entrambi i club, infatti, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, hanno accelerato i contatti con il Pisa per Lorenzo Lucca.
Duello di mercato tra Inter e Juventus: accelerata per Lorenzo Lucca
Il bomber classe 2000 si sta mettendo in mostra in Serie B dove ha già realizzato 6 reti in 8 presenze risultando il vero gioiello del campionato cadetto. Più defilata al momento la posizione del Milan, pure interessato al giocatore. I rossoneri, però, possono giocarsi la carta di un impiego maggiore in futuro per l’attaccante visto che Ibrahimovic il prossimo anno avrà 41 anni e, presumibilmente, questa in corso sarà la sua ultima stagione in rossonero. Da tenere d’occhio la posizione della Fiorentina che in estate potrebbe pensare a Lucca per sostituire il partente Vlahovic. Il Pisa, comunque, parte da una valutazione di almeno 10 milioni di euro.
SCOPRI ANCHE: Newcastle scatenato: due giocatori della Juve a gennaio! Il Milan prende un trequartista
Caos Lazio, scoppia il caso Luis Alberto: reazione sui social contro Sarri
Dopo la gara di Europa League contro il Marsiglia, in casa Lazio si accende il caso Luis Alberto. Il tecnico Maurizio Sarri, al termine del match, ha infatti spiegato perché ha preferito lasciare fuori dalla formazione titolare il centrocampista spagnolo, confermando anche l’idea di non vederlo complementare con Milinkovic-Savic. “In questi giorni abbiamo guardato attentamente tutti i dati degli allenamenti di Luis Alberto e abbiamo deciso che lui è più adatto quando i ritmi partita sono più dolci“. Ha spiegato Sarri.
La spiegazione dell’allenatore non deve essere piaciuta troppo all’ex Liverpool, che con una reazione su Twitter ha scatenato la polemica che già impazza sul web. Lo spagnolo ha infatti messo un “mi piace” al tweet di un tifoso fortemente critico nei confronti delle parole di Sarri: “Tu pensa che c***e Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per 5 anni, i giocatori forti devono giocare sempre sennò non sei un grande allenatore caro Sarri“. Una reazione, quella di Luis Alberto, che lascia intendere come il nervosismo in casa Lazio stia pian piano dilagando.
Wow tu pensa che coglione Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per 5 anni… i giocatori forti devono giocare sempre sennò non sei un grande allenatore caro Sarri… https://t.co/OPG4QZZGAf
— ClaudioR (@ClaudioR__) October 21, 2021
