Connect with us

Podcast

Newcastle scatenato: due giocatori della Juve a gennaio! Il Milan prende un trequartista | TG Mercato

Pubblicato

|

Il calciomercato della Juventus passerà tanto dalle cessioni. Cherubini lavora per sistemare quei giocatori considerati in esubero e non solo. A gennaio sono diversi gli elementi che potrebbero partire. Da Ramsey a McKennie, il centrocampo è il reparto che subirà più cambiamenti. Intanto spuntano sirene inglesi per due centrocampisti.

Newcastle piglia tutto: interessano due giocatori della Juventus

La nuova proprietà del Newcastle sarebbe piombata su due bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni, Ramsey e Rabiot sarebbero finiti nel mirino del club inglese. Una doppia cessione che permetterebbe alla Juventus di alleggerire il monte ingaggi e soprattutto di reinvestire tutto su nuovi colpi a centrocampo.

Incontro con l’agente: l’Inter torna alla carica per Insigne

Interessanti novità circa il futuro di Lorenzo Insigne. Il rinnovo del contratto dell’attaccante con il Napoli non è ancora stato firmato, con l’accordo che è ancora lontano dall’essere trovato. Ciò ha dato modo ad altri club di inserirsi nell’affare.

Nelle scorse ore, infatti, in viale della Liberazione (dove si trova la sede dell’Inter, ndr), è stato avvistato l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, il quale ha assistito anche a Inter-Sheriff di martedì sera.

Secondo quanto appreso, De Laurentiis è arrivato a proporre al calciatore un quinquennale da 4,6 milioni a stagione, senza però ricevere in cambio una risposta positiva. Ecco perché altri club ne stanno approfittando per avvicinare l’entourage del giocatore e capire quali sono le richieste del giocatore. Per ora con l’Inter pare ci sia stata solo una chiacchierata informale, ma l‘agente non ha chiuso le porte di un passaggio in nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Inter, servono rinforzi a centrocampo: arriva Kamara?

Rinforzi per gennaio cercasi: il Milan torna alla carica per Faivre

Le ultime due gare del Milan, contro Verona e Porto, hanno mandato un segnale chiaro in vista del futuro. Le assenze di alcuni titolari, come Theo Hernandez e Brahim Diaz, hanno avuto il loro peso, ecco perché bisognerà intervenire sul mercato già a gennaio. Non si è fatta sentire tanto l’assenza del francese, ma quella della del fantasista spagnolo sì. Proprio per questo Maldini e Massara starebbero cercando un’alternativa.

Il principale indiziato a vestire la maglia rossonera a gennaio è Faivre del Brest, con cui c’è già un principio di intesa con gli agenti del giocatore, ma va ancora convinto il club francese che ad agosto aveva rifiutato i 10 milioni complessivi di offerta da parte del Milan.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER