Connect with us

Buzz

Icardi pedinato: la clamorosa cifra chiesta da Wanda Nara per il divorzio

Pubblicato

|

Icardi e Wanda Nara

La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi è l’argomento più discusso in Argentina, ma non solo. Ogni giorno si scoprono nuovi dettagli della storia finita che, a quanto pare, tiene col fiato sospeso il grande pubblico. La procuratrice sportiva e il calciatore del Psg – stando a quanto appreso dai media – sono diretti sulla strada del divorzio, ma facciamo un passo indietro.

Icardi tradisce Wanda Nara, il pedinamento e i messaggi con la Suarez

La show girl, già da tempo sospettosa, ha scoperto il tradimento da parte del marito grazie ad un investigatore privato. Quest’ultimo, infatti, avrebbe solo confermato i suoi sospetti e avrebbe fatto hackerare il telefono di Mauro Icardi nper mettere alla luce le chat con “China” Eugenia Suarez. Stando a quanto trapelato, sembra che la Suarez – ogni volta che l’attaccante argentino pubblicava sui social una foto con Wanda Nara – lo chiamasse per sapere come procedeva la storia d’amore con la moglie. Fra i tantissimi messaggi che circolano sul web ci sarebbe anche quello inviato dalla modella al calciatore: “Un giorno io e te dovremmo vederci per andare a festeggiare in una parte del mondo in cui nessuno ti conosce”.

A dichiarare il pedinamento è la trasmissione tv “Los Angeles de la manana”, che si occupa della vicenda Nara-Icardi. Stando alle dichiarazioni Wanda avrebbe appunto coinvolto un detective per controllare gli spostamenti di Mauro e pare che i due si siano accordati anche per un incontro intimo, lontano da tutto e tutti. Il calciatore del Psg ha cercato di farsi perdonare volando da Parigi a Milano, addirittura postando la foto su Instagram con Wanda facendo intendere che fosse tornata la pace. Ma la risposta della manager non si è fatta attendere…

Wanda Nara ha replicato, poco dopo, mostrando la mano senza anello. Come andrà finire questa storia? Intanto Wanda avrebbe chiesto il divorzio che si aggirerebbe sui 60 milioni di euro. Secondo la trasmissione argentina il tutto verrebbe diviso fra proprietà, soldi, gioielli e tutto il resto. Il divorzio dovrebbe avvenire in Francia.

SCOPRI ANCHE: “Milan, Icardi l’erede di Ibrahimović

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS