Connect with us

Podcast

Nasce il super Newcastle: vuole soffiarlo alla Roma. Pierluigi Pardo sotto accusa | TG Sport

Pubblicato

|

pierluigi pardo

Tra i punti fermi dai quali la Juventus ha deciso di ripartire, c’è sicuramente Matthijs De Ligt. Il difensore è considerato uno dei migliori prospetti della sua generazione e il club bianconero crede fortemente in lui, tanto da decidere di blindarlo con una clausola da 150 milioni.

Tuttavia, l’olandese non ha la certezza del posto da titolare né in maglia bianconera, né con la sua nazionale. Anche per questo motivo il suo agente, Mino Raiola, ha già fatto sapere alla Juventus che ciò potrebbe portare ad un addio.

⚪⚫ Raiola prova a beffare la Juventus: trattativa per la cessione di De Ligt?

Ci sarebbero già stati alcuni contatti tra l’agente e alcuni top club, tra cui Barcellona, Chelsea e Manchester City. La clausola però, rappresenta uno spauracchio non da poco. E la Vecchia Signora non ha nessuna intenzione di abbassare il prezzo.

Inoltre il giocatore ha sempre affermato di trovarsi bene a Torino, per cui una separazione al momento sembra improbabile. La volontà comune di Juventus e De Ligt è quella di proseguire insieme. Raiola permettendo.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Gravenberch entra nel mirino, il Milan non molla Lang

🟡🔴 Nasce il super Newcastle: nel mirino c’è anche Josè Mourinho

La Premier League è il campionato più affascinante del mondo e a dimostrarlo è l’investimento di una nuova proprietà araba su una squadra di metà classifica come il Newcastle. Questa nuova proprietà ha un budget superiore anche a quello di Psg e Manchester City, e il nuovo obiettivo, secondo Il Messaggero, per la panchina sembra essere un big della Serie A.

Stiamo parlando di Josè Mourinho. A Roma ha conquistato tutti a suon di prestazioni positive e di atteggiamenti corretti. Però potrebbe emergere un pò di preoccupazione perché gli arabi del Newcastle fanno sul serio e sono intenzionati a ricoprire d’oro il tecnico portoghese.

🗣️🎙 “Ma quanto cacchio parla?”, Pierluigi Pardo sotto accusa

In una partita così ricca di episodi e colpi di scena come Lazio-Inter, non è mancata anche una critica a chi ha raccontato il match dell’Olimpico. Pierluigi Pardo, telecronista del match su DAZN, è infatti finito nel mirino di Paolo Bargiggia.

Il commento sul proprio profilo Twitter è tanto polemico quanto ironico e iconico. Riferendosi a Pierluigi Pardo, reo di parlare troppo senza lasciare spazio alle immagini, ha scomodato il paragone con Filini e la radiolina per sentire la partita invece che vedere la Corazzata Potemkin. “Ma quanto cacchio parla Pierluigi Pardo? Ha ingoiato la radiolina del rag. Filini?“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER