Connect with us

Podcast

Via Sanchez, l’Inter ha trovato un nuovo attaccante! Barça e Real vogliono il talento del Milan | TG Sport

Pubblicato

|

Il mercato di gennaio è alle porte e le varie big di Serie A stanno già lavorando per ricerca i rinforzi adatti da immettere nelle proprie rose. Tra le squadre più attive c’è l’Inter, con Marotta e Inzaghi che ricercano rinforzi in avanti. L’intenzione dei nerazzurri è quella di prendere un nuovo attaccante, senza spendere cifre folli.

🔴 Poco impiego all’Arsenal: l’Inter punta Lacazette

L’obiettivo potrebbe presto concretizzarsi in Lacazette dell’Arsenal. Il 30enne francese è all’ultimo anno di contratto con i Gunners e la sua cessione già a gennaio potrebbe essere l’occasione da sfruttare. In Premier League ha collezionato soltanto due presenze con appena 49 minuti giocati, troppo pochi per un calciatore del suo calibro. Ecco perché lo stesso Lacazette si starebbe convincendo di cambiare aria fin da subito in modo da giocare con maggiore continuità.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, sarà addio con Barella e Brozovic?

⚫🔵 Alexis Sanchez in uscita dall’Inter: due proposte dalla Liga

A fargli posto in rosa all’Inter potrebbe essere Alexis Sanchez. Il cileno, perennemente alle prese con problemi di natura fisica, non rientra nei piani tecnici di Inzaghi, inoltre la dirigenza sarebbe ben felice di liberarsi del suo pensante ingaggio. Proprio lo stipendio da 7 milioni l’anno è il motivo che frena la cessione dell’ex Manchester United, che ha estimatori in Liga. In particolare Valencia e Betis sarebbero pronte ad accoglierlo, ammesso che Sanchez decida di decurtarsi o spalmare l’ingaggio.

🔴⚫ Barcellona-Real Madrid: “Classico” di mercato per Kessié

Il rinnovo di Franck Kessié continua a tenere tutti sulle spine. Il calciatore chiede un ingaggio elevato rispetto alla proposta del Milan. Contratto in scadenza 2022, l’ivoriano può lasciare Milano a parametro zero. Di fatto, molti top club europei hanno messo nel mirino il centrocampista.

Voci provenienti dalla Spagna rivelano che sia Real Madrid che Barcellona vogliano Kessié a parametro zero. Addirittura i catalani potrebbero anticipare il colpo a gennaio.

Gli ultimi rumors riferiscono che l’agente del calciatore abbia confermato l’esistenza di un’offerta ufficiale già pervenuta al Milan. Dunque si prospetta un ‘Classico’ di mercato tra i due top club spagnoli, con i rossoneri che continuano a proporre il rinnovo a Kessié.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER