Connect with us

Podcast

Milan, preso uno svincolato. Insigne in MLS? Il Napoli può prendere il sostituto… con una PEC | TG Sport

Pubblicato

|

insigne

Non ci sono buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli: Mike Maignan dovrà operarsi in artroscopia a causa del persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro.

L’operazione verrà effettuata a breve dal Professor Loris Pegoli dopo un parere specialistico. I tempi di recupero stimati sono ancora ignoti ma il portiere francese potrebbe non tornare a disposizione di Pioli prima della prossima sosta delle nazionali, ovvero a novembre.

⚫🔴 Maignan si opera, il Milan ha preso Mirante

Ecco perché i rossoneri hanno chiuso l’acquisto dello svincolato Antonio Mirante, che non è più andato allo Spezia. L’estremo difensore, rimasto senza contratto dopo l’esperienza alla Roma, firmerà nella prossime ore un contratto di un anno.

🔵 Insigne fa tremare il Napoli: ipotesi trasferimento in MLS

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro potrà liberarsi a parametro zero il prossimo anno e l’offerta avanzata da De Laurentiis per il momento non è stata accettata. Ecco perché i primi contatti con altri club, invogliati da poter acquistare gratis un giocatore del calibro di Insigne, non stanno tardando ad arrivare. L’ultima in ordine di tempo pare sia arrivata dalla Major League Soccer, il massimo campionato americano, alla ricerca di stelle per aumentare l’appeal del calcio negli Stati Uniti.

Negli scorsi giorni c’è stato un incontro con alcuni intermediari che hanno prospettato ad Insigne la possibilità di chiudere la carriera con un contratto da nababbo in America. L’agente dell’azzurro, Vincenzo Pisacane, si è affrettato a far sapere che si è trattato solo di un incontro per investimenti immobiliari negli Stati Uniti, ma i dubbi restano.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, il sogno per gennaio è Joao Felix

⚫🟢 Il sostituto è Boga: si può prendere inviando una PEC

Intanto il Napoli inizia a guardarsi attorno alla ricerca di eventuali sostituti. Il nome che piace di più al d.s. Giuntoli è quello di Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo che si trova nella stessa condizione di Insigne: ovvero sarà libero di accasarsi altrove a gratis. Al Napoli basterà avvertire il Sassuolo attraverso una PEC già da gennaio sulla volontà di imbastire una trattativa per l’acquisto dell’attaccante per giugno. Non è escluso che gli azzurri si fiondino su Boga a prescindere da quella che sarà l’evoluzione del rinnovo di Insigne.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24