Connect with us

Podcast

Pericolo Juve: 120 milioni per la cessione di Chiesa! Milan, colpo in arrivo dall’Ajax | TG Sport

Pubblicato

|

chiesa

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, soprattutto quando Maldini e Massara iniziano a fiutare qualche colpo da regalare a Pioli. Secondo le ultime indiscrezioni questa volta l’oggetto d’interesse è un difensore classe ’97 di proprietà dell’Ajax che occupa prevalentemente la fascia destra e all’occorrenza anche il ruolo di mediano davanti alla difesa.

🆕 LEGGI ANCHE: Rescinde con il Barcellona, lo vogliono Milan e Juve. Piatek verso il ritorno in Serie A?

🔴⚫ Duello con Juventus e Roma: il Milan vuole un calciatore dell’Ajax

Si tratta di Nouassair Mazraoui, terzino destro marocchino in scadenza di contratto nel prossimo giugno (molto simile ad Hakimi per caratteristiche), sul quale si sono fiondate sia Juventus che Roma. Anche all’estero non mancano corteggiatori, nella fattispecie da Barcellona e Bayern Monaco, ma qualora dovesse scegliere di approdare in Italia, il Milan potrebbe essere la scelta più gradita, sfruttando gli ottimi rapporti con il suo agente, procuratore anche di un altro obiettivo rossonero: Ziyech.

⚪⚫ Pericolo Chiesa, il Manchester United pronto a presentare una super offerta

La permanenza di Federico Chiesa alla Juventus non è più così scontata. Le ultime prestazioni, sia con la maglia bianconera che con quella della Nazionale, hanno messo in luce tutte le qualità dell’esterno classe ’97. Pura potenza atletica, ma anche tecnica e un certo feeling con il gol: caratteristiche che lo rendono un attaccante moderno e ricercatissimo.

E proprio dalla Premier League arrivano alcuni rumors riguardanti il suo futuro. Pare che il Manchester United, anche sotto consiglio dell’ex compagno Cristiano Ronaldo, abbia fatto qualche sondaggio e chiesto informazioni su Chiesa. La valutazione del giocatore è schizzata già oltre i 100 milioni ma la Juventus non è minimamente intenzionata a cederlo. Eppure, davanti ad un’offerta da 120 milioni di euro, largamente alla portata del Manchester United, la posizione del club bianconero potrebbe cambiare.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24