Connect with us

Podcast

Rescinde con il Barcellona, lo vogliono Milan e Juve. Piatek verso il ritorno in Serie A? | TG Sport

Pubblicato

|

piatek

Tra i tanti nodi di mercato che la Juventus deve risolvere c’è anche quello relativo al secondo portiere. Mattia Perin, infatti, ha un contratto in scadenza nell’estate 2022 e il suo futuro resta in bilico. Il portiere è ancora giovane ed ha un ingaggio da 2,5 milioni di euro, in linea con la politica intrapresa dal club bianconero, ma il suo futuro rimane incerto.

⚪⚫ Perin via, la Juventus cerca anche un secondo portiere

Perin, infatti, non vuole vivere un’altra stagione da riserva e sarebbe disposto a sposare un altro progetto nel quale vestire un ruolo più da protagonista. I bianconeri, allora, in attesa di capire anche quale sarà il futuro di Szczesny, cercano già altri portieri da immettere in rosa.

I primi due nomi sulla lista sono quelli di David Ospina del Napoli e di Salvatore Sirigu del Genoa, già monitorati durante la scorsa estate, mentre la terza opzione sarebbe quella di Andrea Consigli che non ha ancora rinnovato con il Sassuolo.

🔵🔴 Umtiti rescinde con il Barcellona: interesse in Serie A

Il difensore del Barcellona, Samuel Umtiti, sembra vicino alla rescissione del contratto con il club catalano. Stando ad alcune voci proveniente dalla Spagna, i blaugrana potrebbero esercitare la rescissione contrattuale in maniera unilaterale e le intenzioni sarebbero proprio quelle.

Nel caso dovessero rescindergli il contratto, al centrale classe ’93 non mancano pretendenti, anche in Italia. Juve e Milan, infatti, risulterebbero interessati vista la necessità di un giocatore in quel ruolo per completare il reparto arretrato.

🆕 LEGGI ANCHE: Costa 15 milioni: nuovo talento per il Milan. La Juve vuole un ex Napoli per il centrocampo

🟣 Sorpresa Fiorentina: Piatek per sostituire Vlahovic?

Dopo l’annuncio a sorpresa del non rinnovo di Vlahovic, il mondo del calciomercato freme per sapere il futuro del giovane attaccante serbo e chi lo rimpiazzerà. Sulla prossima maglia che indosserà Vlahovic ci sarà tempo per seguire l’evolversi della trattativa, ma intanto la Fiorentina sta già cercando l’eventuale sostituto.

Il presidente Rocco Commisso è già attivo per il sostituto, il lista c’è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano: Krzystof Piatek. Il pistolero polacco, attualmente in forza all’Hertha Berlino, potrebbe tornare a lasciare il segno nel campionato italiano vestendo la numero 9 della Fiorentina.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24