Connect with us

Podcast

Costa 15 milioni: nuovo talento per il Milan. La Juve vuole un ex Napoli per il centrocampo | TG Mercato

Pubblicato

|

verschaeren

Il Milan ha già iniziato a pensare al futuro. La settimana di sosta dovuta alle nazionali è il momento migliore per programmare il futuro, soprattutto pensando ai prossimi colpi in sede di calciomercato. Stando agli ultimi rumors, pare che la società rossonera abbia una visione molto accorta sul mercato estero e in particolare in Belgio.

🔴⚫ Un nuovo talento per il Milan: occhi su Yari Verschaeren

Infatti, dopo Alexis Saelemaekers, potrebbe arrivare proprio dal Belgio il prossimo talento per Pioli. I dirigenti del Milan hanno messo nel mirino Yari Verschaeren, giovane centrocampista dell’Anderlecht e della nazionale. Il belga, classe 2001, nel 2018 (a soli 18 anni) è riuscito a mettersi in mostra per le sue qualità e debuttare sia con la nazionale maggiore, che con la prima squadra.

A distanza di tre anni, Verschaeren vanta 37 presenze e 4 goal con l’Anderlecht, ma anche 6 presenze ed un goal con la nazionale del Belgio: un talento che i dirigenti rossoneri continueranno a monitorare con interesse. Intanto la sua valutazione ha già raggiunto la quota di 15 milioni di euro.

⚪⚫ La Juventus punta l’ex Napoli: idea di scambio con l’Everton per Allan

Mentre il Milan pensa al futuro, la Juventus è concentrata sul presente. I bianconeri devono recuperare lo svantaggio in campionato, ragion per cui la dirigenza sta pensando come rafforzare la squadra a disposizione di Max Allegri.

Il reparto che necessita di maggiori rinforzi è il centrocampo, con almeno un giocatore dotato di muscoli ma anche di qualità nel palleggio. L’identikit porta ad un ex calciatore del Napoli molto stimato dall’allenatore livornese: il brasiliano Allan.

L’idea sarebbe quella di imbastire uno scambio con l’Everton, con i Toffees molto interessati a Ramsey. La Juventus valuta il gallese, con il contratto in scadenza nel 2023, circa 20 milioni di euro. Pressoché la stessa cifra di valutazione di Allan. Quella che al momento è una suggestione, a gennaio potrebbe diventare qualcosa di più.

🆕 LEGGI ANCHE: Niente rinnovo, c’è l’offerta della Juve per Vlahovic! La Fiorentina ha individuato il sostituto

🟡🔵 Suggestione Parma: per la panchina un ex campione del mondo del 2006

Una delle maggiori delusioni in questo inizio di stagione in Serie B è sicuramente il Parma del presidente americano Kyle Krause. Dopo la campagna acquisti faraonica condotta in estate (tra i quali gli arrivi Buffon, Danilo, Vazquez e Tutino) la proprietà si sarebbe aspettata di essere fin da subito ai vertici della classifica e di comandare il campionato. Invece l’avvio stentato ha subito messo in discussione la panchina del tecnico, Enzo Maresca.

La dirigenza sta così iniziando a guardarsi intorno per capire quali potrebbero essere le soluzioni che possono far comodo al club. Tra le suggestioni in panchina, per l’ambizioso presidente americano, ci sono tre campioni del mondo: l’ex capitano Fabio Cannavaro, Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24