Connect with us

Podcast

Niente rinnovo, c’è l’offerta della Juve per Vlahovic! La Fiorentina ha individuato il sostituto | TG Sport

Pubblicato

|

Una notizia che scuote il calciomercato e lo status quo del calcio italiano: Dusan Vlahovic non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina. Ad annunciarlo questa mattina è stato il presidente viola, Rocco Commisso, con un lungo comunicato in cui ha spiegato ai tifosi del club come le trattative per il rinnovo del giocatore siano state vane.

🟣❌ Addio Vlahovic: l’inaspettato annuncio della Fiorentina

Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore – scrive Commisso sul sito della società viola –, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club. In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato“.

Questo è quello che si legge nel comunicato di Commisso, rassegnato per l’addio di Vlahovic che ha un contratto fino al 2023 con la Fiorentina. Dietro il mancato rinnovo pare ci siano già altri club, pronti ad acquistare l’attaccante il prossimo anno. Su tutte, in prima fila, pare ci sia la Juventus.

⚪⚫ Rifiutato il rinnovo: la Juventus si è già mossa per avere Vlahovic

I bianconeri, non è un mistero, effettueranno un profondo cambiamento nella prossima sessione estiva di calciomercato. La volontà è quella di acquistare un bomber di altissimo livello che possa rappresentare il presente e il futuro del club. Haaland è una forte suggestione, ma difficile da concretizzare. Ecco perché l’alternativa di altissimo livello per la Juventus è rappresentata proprio da Dusan Vlahovic.

Il serbo ha rifiutato un contratto da circa 4 milioni a stagione offerto dai viola: questo perché a Vlahovic è già arrivata un’offerta da 6 milioni di euro per ben 5 anni. Proposta allettante che il serbo non intende lasciarsi scappare. Ovviamente bisognerà trattare con la Fiorentina, che per lasciare partire il proprio gioiello chiede una cifra che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro.

🆕 LEGGI ANCHE: Koulibaly e il razzismo, Italia paese ipocrita e arretrato

🟣⚽ La Fiorentina ricerca un sostituto in attacco

L’ormai certa partenza di Vlahovic ha aperto con ampio anticipo la ricerca da parte dei viola di un centravanti che possa sostituire il serbo. Sono tanti i nomi valutati dalla dirigenza gigliata, molti dei quali molto conosciuti in Serie A.

È il caso di Andrea Belotti che ha il contratto in scadenza con il Torino già il prossimo giugno e quindi sarebbe acquistabile a parametro zero. La Fiorentina tiene d’occhio anche Borja Mayoral, attaccante di proprietà del Real Madrid ma in prestito alla Roma, che potrebbe essere un altro nome possibile considerando il poco utilizzo nel club giallorosso dove è chiuso da Abraham.

Gianluca Scamacca potrebbe essere un altro profilo interessante che sta giocando al Sassuolo, tra l’altro già contattato quest’estate. Così come va considerata la rivelazione della Serie B: Lorenzo Lucca che sta trascinando il Pisa a suon di gol in testa alla classifica del campionato cadetto. Non solo una prima punta, la Fiorentina, con i soldi ricavati da Vlahovic vorrebbe rinforzare anche le corsie esterne del reparto offensivo andando a presentare un’offerta al Sassuolo per Domenico Berardi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24