Connect with us

BetCafe24

Juve: si torna alla carica per Tchouameni, ma occhio al colpo in Liga

Pubblicato

|

La Juventus non molla Tchouameni

Aurelien Tchouameni è sempre più nel mirino della Juventus. Allegri ha espressamente chiesto il giocatore ad Agnelli per rinforzare la linea mediana. Il francese è stato convocato da Deschamps in occasione della Nations League e giovedì, allo Stadium di Torino, affronterà il Belgio. Potrebbe essere questa una buona occasione per vedere da vicino il giocatore che tanto piace. Il problema rimane il costo dell’operazione. Per poter venire incontro alle richieste del Monaco è necessario che qualcuno parta. La Juventus però ha anche un grande sogno che gioca in Liga. Vediamo le strategie bianconere.

Tchouameni alla Juventus: 30%

Tchouameni continua ad avere estimatori. Al francese classe 2000 si sono interessati Chelsea e Arsenal. La valutazione che ne fa il Monaco è di 40 milioni. Cherubini sta tentando di anticipare la concorrenza e assicurarsi il giocatore già a gennaio. Per per imbastire una trattativa è però necessario che qualcuno parta. Due sono gli indiziati. Il primo è Ramsey, sempre più ai margini del progetto. Vendere l’inglese libererebbe i bianconeri da uno stipendio di 7,5 milioni netti. Il gallese piace all’Everton. Altro giocatore che interessa in Premier è McKennie. L’americano non riesce a integrarsi negli schemi di Allegri e se ricevesse un’offerta adeguata potrebbe partire. Su di lui c’è il West Ham. Con i soldi risparmiati dagli ingaggi e quelli incassati dalle cessioni si darebbe l’assalto a Tchouameni.

Simone Bastoni alla Juventus: 30%

La Juventus guarda anche a Simone Bastoni come possibile rinforzo per gennaio. Il difensore dello Spezia è stata una delle rivelazioni della scorsa stagione e anche in questa è partito bene. I bianconeri cercano un erede di Alex Sandro. Pellegrini, infatti, non convince e probabilmente a gennaio andrà via in prestito. Serve un giocatore di gamba in grado di calarsi da subito nella nuova realtà. Bastoni risponde perfettamente all’identikit bianconero: giovane, di talento e in grado di mettersi al servizio dei compagni. Lo Spezia lo valuta circa 8 milioni, ma al momento è restio a farlo partire a causa del blocco del mercato. Cherubini ci sta lavorando però per dare ad Allegri un’alternativa valida sulla fascia.

Schar alla Juventus: 30%

Fabian Schar è un nome che interessa per rinforzare la difesa. Lo svizzero è ai margini in questa stagione nel Newcastle, ma rappresenta uno dei migliori difensori del panorama europeo. Il suo contratto scade nel 2022 e per questo i Magpies potrebbero lasciarlo partire già a gennaio. Il suo arrivo permetterebbe ai bianconeri di avere un difensore affidabile a basso costo e gestire al meglio Chiellini. Il costo dell’operazione sarebbe di circa 2-3 milioni di euro.

Renato Sanchez alla Juventus: 20%

Altro nome che piace a centrocampo è quello di Renato Sanchez. Il portoghese al Lille ha ritrovato lo smalto perduto e questa estate era in procinto di partire. Un infortunio ha però bloccato la cessione. Ora è però tornato in campo nella vittoria del Lille contro il Marsiglia.  francesi per lui chiedono circa 25 milioni di euro, cifra già al ribasso rispetto ai 30 di agosto. Anche in questo caso molto dipenderà dalle operazioni in uscita, ma il portoghese piace parecchio.

Pedri alla Juventus: 10%

Il grande sogno per la mediana si chiama Pedri. Lo spagnolo è in scadenza nel 2022 e le trattative per il rinnovo sono ad un punto morto a causa delle difficoltà economiche del Barca. Su di lui ci sono autentici colossi come City, Chelsea e Bayern, ma la Juve prova a inserirsi. Rispetto alle altre big, infatti, i bianconeri possono offrire un progetto tecnico che lo vedrebbero come il fulcro della manovra. La trattativa è complessa, ma se lo spagnolo aprisse all’addio, tutto sarebbe possibile.

La Juve vuole Tchouameni

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24