Connect with us

Podcast

Milinkovic-Savic e Luis Alberto, doppia cessione in Serie A. Offerta da 48 milioni per Skriniar | TG Sport

Pubblicato

|

Lo sosta per le Nazionali è uno dei periodi più utili per i vari top club per fare il punto della situazione in sede di calciomercato, tracciando le strategia per gli acquisti in vista della prossima stagione. A tal proposito la Juventus resta sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba.

⚪⚫ La Juventus pensa già al futuro: nel mirino Milinkovic-Savic

I biancocelesti valutano il giocatore circa 75 milioni di euro e i bianconeri sembrerebbero disposti a mettere sul piatto due giocatori: Weston McKennie e Luca Pellegrini. La Juventus così dovrebbe sborsare solo i 30 milioni rimanenti per aggiudicarsi il centrocampista, ma non sarà facile trattare con la Lazio, anche se Sarri apprezza i due giocatori che arriverebbero come contropartita tecnica.

🔴⚫ Luis Alberto rompe con la Lazio: si inserisce il Milan?

Anche il Milan guarda con un certo interesse in casa Lazio, in particolare a stuzzicare la dirigenza rossonera è Luis Alberto. Dopo le deludenti prestazioni, in cui il numero 10 spagnolo è stato sostituito e ha lasciato il campo molto arrabbiato, il presidente Claudio Lotito non lo considera più incedibile.

La valutazione è alta e si aggira intorno ai 40-50 milioni di euro, ma questa volta con la giusta offerta può partire. Già quest’estate il classe 1992 non si era presentato in ritiro a causa delle voci che lo accostavano ai rossoneri, la prossima estate potrà essere decisiva in tal senso. Anche Atletico Madrid e Villarreal sono su di lui.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Maldini cerca qualità: piace Gudmundsson

⚫🔵 Offerta per gennaio: il Bayern Monaco vuole Skriniar

In casa Inter, invece, bisogna difendersi dagli attacchi da parte di altri club per i gioielli nerazzurri. Uno di questi è Milan Skriniar, finito nel mirino del Bayern Monaco. Secondo fonti tedesche i campioni di Germania farebbero sul serio per portare il difensore in Baviera già da gennaio.

Infatti, ci sarebbe anche già l’offerta: 30 milioni di base più il cartellino del difensore Marc Roca valutato 18 milioni per un complessivo di 48 milioni di euro. Difficilmente però l’Inter potrà accettare un offerta simile e altrettanto difficilmente i nerazzurri ascolteranno offerte per lui a gennaio.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24