Connect with us

Podcast

Scontento a Manchester, Van de Beek affare in Serie A! Due nuovi attaccanti per l’Inter | TG Sport

Pubblicato

|

van de beek

Mentre Simone Inzaghi prepara la sfida di campionato contro il Sassuolo, ci sono altre questioni che stanno tenendo banco nell’universo Inter. Una di queste riguarda il calciomercato, con Marotta ed Ausilio che hanno già in mente alcuni colpi per puntellare una rosa che mira ai massimi traguardi in Italia e in Europa.

⚫🔵 L’Inter pensa al futuro: Scamacca e Raspadori nel mirino

Stando a quanto raccontano gli ultimi rumors, l’Inter starebbe inseguendo due attaccanti in Serie A per il futuro. Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori – avversari dei nerazzurri con la maglia del Sassuolo – sono profili che stuzzicano la dirigenza interista.

L’idea sarebbe quella di andare a prendere i due neroverdi per sostituire Edin Dzeko, ma anche Alexis Sanchez. Il primo ha ormai 36 anni, mentre il secondo non garantisce continuità dal punto di vista fisico.

⚪⚫ Occasione low cost dal Manchester United: Van De Beek in Serie A

Durante la finestra di mercato invernale non mancheranno comunque le occasioni per rinforzare le proprie rose. Guardare in casa di grandi formazioni con calciatori scontenti potrebbe essere la soluzione ideale per trovare calciatori di livello a prezzi contenuti. E una di queste occasioni potrebbe arrivare dal Manchester United.

Donny Van de Beek è sicuramente uno dei giocatori appetibili sul mercato. Il centrocampista classe ’97, pagato circa 40 milioni dai Red Devils la scorsa estate, ha trovato il campo in sole tre occasioni in stagione, giocando pochi scampoli di minuti in campionato. Il rapporto con Solskjaer non è di altissimo livello, ecco perché a gennaio l’olandese cercherà una nuova sistemazione.

Possibile che il Manchester lo lasci partire anche in prestito, considerando la svalutazione del giocatore. La Juventus, vogliosa di aggiungere qualità a metà campo, potrebbe farci un pensierino. Il tutto è però legato all’eventuale cessione di Ramsey che piace in Premier League.

🆕 SCOPRI ANCHE: Milan, Maldini cerca qualità: piace Gudmundsson

🔵⚽ Ex Napoli e Udinese: nuova squadra per Llorente

Fernando Llorente, esperto bomber spagnolo rimasto libero dopo le esperienze al Napoli prima e all’Udinese poi, potrebbe a breve firmare con i londinesi del Fulham, club appena retrocesso in Championship.

Per l’attaccante classe ’85 si tratterebbe di un ritorno in terra inglese, dopo l’esperienza tra il 2016 e il 2019 con le maglie di Swansea City e Tottenham.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24