Connect with us

Podcast

Incontro per il rinnovo di Insigne: doppia offerta del Napoli! Kaio Jorge in prestito in Serie A | TG Sport

Pubblicato

|

kaio jorge

Tra infortuni e scelte tecniche Kaio Jorge non è ancora riuscito a mettersi in mostra con la maglia della Juventus. Il classe 2002 è arrivato dal Santos con ottime speranze, ma vista l’enorme concorrenza nel reparto offensivo bianconero, il club di Agnelli starebbe pensando di girarlo in prestito nel mercato di gennaio.

⚪⚫ Kaio Jorge lascia la Juve? Tre club di Serie A lo vogliono

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, tra le squadre interessate al gioiellino brasiliano ci sono tre club di Serie A: Cagliari, Sampdoria e Sassuolo. Il calciatore potrebbe quindi farsi le ossa direttamente nel campionato italiano, per poi farsi trovare pronto al vero grande salto in maglia bianconera.

🔵 Incontro per il rinnovo di Insigne, c’è l’offerta del Napoli: 5 club alla finestra

Uno dei temi di calciomercato di queste ore è stato l’incontro nelle scorse ore avvenuto nella sede dei ritiri prepartita del Napoli, l’hotel Britannique, tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis e l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane. L’oggetto della discussione è stato ovviamente il rinnovo del contratto del capitano napoletano, che ha al momento l’accordo in scadenza nel giugno 2022.

Il Napoli vuole evitare di perdere il suo capitano a parametro zero, ecco perché le negoziazioni sono ufficialmente iniziate. Da quanto è filtrato, pare che De Laurentiis abbia avanzato una doppia offerta all’entourage dell’attaccante: contratto con stipendio pressoché identico a quello attuale (4,6 milioni di euro, ndr) in caso di qualificazione in Champions League, oppure riduzione del salario a 3,5 milioni annui in caso di fallimento all’obiettivo Europa che conta.

Insigne nelle prossime ore ragionerà sulla proposta, ma intanto si fanno insistenti le sirene che provengono da altri club, sia italiani che europei. In Italia sono soprattutto Inter e Milan a guardare al napoletano con interesse. In particolare i rossoneri che lo inserirebbero alla perfezione nel contesto tattico di Pioli. Non mancano estimatori anche all’estero, con Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid spettatori molto interessati alla vicenda rinnovo del contratto.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, uno tra Leno e Onana arriva a gennaio?

🔵🔴 Addio Koeman: è corsa a due per la panchina del Barcellona

La panchina di Ronald Koeman è sempre più in bilico: gli zero punti in Champions pesano fortemente. Due sconfitte, sei gol subiti e zero fatti: sono questi gli impietosi dati del Barcellona. Per questo motivo il presidente Laporta starebbe pensando di cambiare guida tecnica. Nelle ultime ore, infatti, si registra un contatto diretto tra il presidente e Andrea Pirlo. L’allenatore italiano vieni visto come la figura giusta per valorizzare i giovani, come Rijkaard nel 2003.

L’altro nome fortemente spinto da parte della dirigenza è quello di Xavi Hernandez, ex stella blaugrana che ben conosce la filosofia e lo stile del Barça.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER