Connect with us

Podcast

Indagine della Consob sul mercato: cosa rischia la Juve. Offerta in arrivo per McKennie | TG Sport

Pubblicato

|

Agnelli

Nelle scorse settimana è stato approvato il progetto di bilancio 2021/2022 della Juventus. Ciò che fa rumore è la decisione della Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) di aprire un’ispezione nei confronti della società bianconeraavente per oggetto l’acquisizione, da parte dell’Autorità, di documentazione ed elementi informativi relativi ai proventi derivanti dalla gestione dei diritti dei calciatori“. Un’indagine è sicuramente evento non ordinario nella vita di una società quotata in borsa.

🆕 SCOPRI ANCHE: Inter, uno tra Leno e Onana arriva a gennaio?

🧐💰 Indagine della Consob sul calciomercato: cosa rischia la Juventus

Da questa indagine della Consob potrebbero scaturire solo provvedimenti amministrativi per la Juventus: forse un’ammenda, ma non di più. Non vi sono conseguenze sportive, perché la Consob non entra nel merito dell’ordinamento calcistico e non vi sono ricadute sui trasferimenti, passati e futuri. Tuttavia, la decisione dell’autorità di vigilanza di aprire un’indagine segnala l’esistenza di un fenomeno di dimensioni rilevanti.

⚪⚫ McKennie sempre più lontano da Torino: proposta dalla Premier League

Weston McKennie è molto vicino a lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il centrocampista americano è un obiettivo del West Ham, che ha già contattato i bianconeri per trattare il suo acquisto.

L’intenzione degli Hammers è quella di prendere un sostituto di Declan Rice, il quale a fine stagione si accaserà molto probabilmente in una delle due squadre di Manchester. La Juventus comunque non intende privarsi del suo centrocampista per meno di un’offerta dal valore di 25 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER