Connect with us

Podcast

De Ligt via? Il sostituto arriva dalla Liga! Derby Inter-Milan per la rivelazione della Serie B | TG Sport

Pubblicato

|

La Juventus è sempre attiva sul mercato e sta programmando le mosse in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi della società è quello di acquistare un innesto importante per rinforzare la difesa, e il nome sarebbe già stato individuato.

🆕 LEGGI ANCHE: Il grande sogno della Juve per l’attacco: scambio con il Borussia Dortmund per Haaland

⚪⚫ De Ligt in bilico: la Juventus punta a Pau Torres per la difesa

Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, la società bianconera sarebbe particolarmente interessata a Pau Torres, centrale classe ’97 del Villarreal. Il difensore spagnolo pare abbia rifiutato la corte del Tottenham perché intenzionato a giocare per un club più blasonato (sul giocatore è vivo l’interesse del Real Madrid, ndr).

In estate, i bianconeri dovranno sedersi al tavolo con Mino Raiola per mettere un punto definitivo alla questione Matthijs de Ligt: la volontà della Juventus è quella di continuare a puntare sul difensore olandese, ma un’offerta cash importante potrebbe far vacillare il management bianconero. In caso di cessione del gigante olandese, il sostituto potrebbe essere proprio Pau Torres. Altro nome che piace è anche quello di Gianluca Mancini della Roma.

⚽🔵 Derby di Milano per il talento della Serie B: Inter e Milan pazze per Lorenzo Lucca

I grandi club di Serie A sono sempre molto attenti alle dinamiche relative ai giovani talenti in giro per l’Italia. In questo primo inizio di stagione c’è un calciatore in particolare che si sta distinguendo a suon di prestazioni e soprattutto di gol. Lui è Lorenzo Lucca, giovane attaccante classe 2000 in forza al Pisa.

Il centravanti, alto ben 2,01 metri, sta impressionando nel campionato di Serie B, dove nelle prime sei giornate ha già collezionato 5 gol e 1 assist. Un ottimo bottino se si considera la giovanissima età di Lucca. Su di lui si sono già accesi i fari dei grandi club italiani, con Inter e Milan pronte ad accaparrarselo in quello che si preannuncia un vero e proprio derby di mercato.

I primi contatti esplorativi sono già partiti, con il Pisa che per ora resta a guardare. I toscani, primi in classifica, non hanno al momento intenzione di privarsi del proprio bomber, pagato in estate 2,3 milioni al Palermo. L’obiettivo è quello di provare a centrare la scalata in Serie A puntando forte su Lucca, sperando di innalzare ancora il valore del giocatore che – intanto – è già arrivato a 10 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24