Connect with us

Podcast

Bomba Inter: affare in vista con il Chelsea! Allegri insoddisfatto: Kulusevski va via? | TG Mercato

Pubblicato

|

Dopo il pareggio, amaro, contro l’Atalanta, l’Inter è già proiettata verso Kiev. Martedì, infatti, c’è la delicata sfida contro lo Shakhtar Donetsk di Champions League e gli uomini di mister Inzaghi non possono sbagliare. Nonostante ciò, la dirigenza nerazzurra non perde di mira il calciomercato e pensa già ai prossimi innesti.

⚫🔵 Nuovo esterno per l’Inter: possibile affare con il Chelsea

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, l’Inter starebbe continuando a seguire Robin Gosens. A quanto pare, però, l’esterno della Dea non l’unico obiettivo per la fascia sinistra. Infatti, i nerazzurri, dopo due anni circa di corteggiamenti, non hanno perso di mira la pista Marcos Alonso.

In passato, soprattutto a causa di problemi economici, lo spagnolo non è mai stato alla portata dei nerazzurri. Adesso, complici le importanti cessioni estive di Lukaku e Hakimi, l’Inter pare avere le risorse necessarie per puntellare la fascia sinistra con un giocatore di ruolo.

🧤⚽ Handanovic non convince: Onana arriva a gennaio?

Altro ruolo che la dirigenza nerazzurra pensa di potenziare è quello del portiere. Sabato, contro l’Atalanta, è arrivata un’altra prova opaca da parte di capitan Handanovic. La sicurezza di un tempo sembra ormai un vecchio ricordo.

L’Inter ha iniziato a guardarsi intorno già da tempo e i nomi dei papabili sostituti sono stati tanti. C’è, però, un portiere che più di qualsiasi altro sembra destinato a vestire il nerazzurro e a sostituire lo sloveno. Si tratta di André Onana, estremo difensore dell’Ajax. La vera novità sta nel fatto che il camerunese potrebbe giungere a Milano prima del previsto.

Infatti, l’idea era quella di acquistarlo per la prossima stagione a parametro zero, ma le prove poco convincenti di Handanovic potrebbero spingere l’Inter ad affrettarsi e prenderlo già a gennaio pagando un piccolo indennizzo economico all’Ajax.

LEGGI ANCHE: Il grande sogno della Juve per l’attacco: scambio con il Borussia Dortmund per Haaland

⚪⚫ Allegri insoddisfatto dei giovani, Kulusevski può partire

Novità importanti anche in casa Juventus. I bianconeri di Max Allegri stanno pian piano rimettendo la barra dritta in campionato, risalendo la classifica dopo le ultime due vittorie (faticose) con Spezia e Sampdoria. Non è un mistero, però, che il tecnico livornese abbia più volte bacchettato alcuni giocatori della rosa, in particolare i più giovani rei di non averci messo il massimo. Sul banco degli imputati sono così finiti De Ligt, Chiesa e infine anche Kulusevski.

Il rapporto con i giovani campioni juventini non sono idilliaci, ecco perché ipotizzare l’addio di qualcuno di questi a fine stagione non sarebbe poi così improbabile. E proprio in casa Juventus guarda attentamente il Tottenham. Secondo quanto riportato dal Mirror, gli Spurs avrebbero messo nel mirino l’attaccante svedese classe 2000 della Juventus, Dejan Kulusevski.

Fabio Paratici, dopo averlo portato alla Juve, lo rivorrebbe con sé in Inghilterra: alcuni osservatori erano già presenti sugli spalti a Malmoe per vederlo all’opera nel match di Champions League. Nessuna offerta e nessuna trattativa ufficiale per il momento, ma possibile affondo a gennaio. La Juventus, comunque, per lasciarlo partire, non accetterà offerte inferiori ai 40 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24