Connect with us

Podcast

Pericolo Milan, il Manchester United piomba su Kessié. Juve-Barça: nuova idea per uno scambio | TG Sport

Pubblicato

|

kessié

Continua a tenere banco in casa Milan il tema legato al rinnovo di Franck Kessié. Il centrocampista, infatti, nonostante le parole al miele spese per il club rossonero durante le Olimpiadi, non ha ancora prolungato il contratto che andrà in scadenza nel 2022.

🔴⚫ In bilico la conferma di Kessié: il Manchester United piomba sul mediano del Milan

La situazione dell’ivoriano ha, ovviamente, attirato le attenzioni di molti top club europei, pronti ad ingaggiarlo a parametro zero nel corso della prossima sessione di mercato estiva.

L’ultima squadra che si è aggiunta alla lista delle pretendenti per il numero 79 rossonero è il Manchester United. La società inglese, infatti, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, si sarebbe ormai rassegnata a perdere Paul Pogba, anch’egli in scadenza di contratto, e vorrebbe sostituirlo con il centrocampista del Milan.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri cerca un centrocampista di qualità

⚪⚫ Juventus e Barcellona ci pensano: idea scambio in porta

Una vera e propria bomba di mercato quella che arriva dalla Spagna. Il Barcellona, infatti, avrebbe messo gli occhi su Szczesny, portiere della Juventus Il club catalano potrebbe proporre uno scambio alla pari con il tedesco ter Stegen, per un’operazione che porterebbe così benefici economici ad entrambi i club.

Nei prossimi mesi l’affare potrebbe intensificarsi, ma le prestazioni dell’estremo difensore polacco hanno mosso qualcosa in casa Juve. I bianconeri, appare ormai certo, sono alla ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione.

🤴🏆 Rivale per il PSG, il principe della Cambogia vuole il Saint-Etienne

Il Paris Saint-Germain di Nasser Al-Khelaifi potrebbe avere un nuovo rivale in Ligue 1. Infatti dalla Cambogia, Norodom Ravichak, nipote dell’ex re di Cambogia, Norodom Sihanouk, ha confermato in un’intervista di voler acquistare il Saint-Etienne.

È vero, mi sono offerto come candidato per comprare il Saint-Etienne – ha confermato il principe a RFI – . Non vengo qui per effettuare una transazione finanziaria. Voglio investire a lungo termine e prendermi cura di Saint-Etienne. Se ci accorderemo – aggiunge –, fornirò loro mezzi finanziari sufficienti per realizzare le loro ambizioni e far tornare il Saint-Etienne allo splendore di un tempo“.

I Greens vantano il miglior palmarès della Ligue1 con ben 10 campionati vinti ma non vincono dalla stagione 1980-81. L’ultimo titolo conquistato è stata la Coupe de la Ligue del 2013.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24