Connect with us

Podcast

Occasione per l’Inter: colpo dal Manchester United? Caos Juve, Allegri accusa i calciatori | TG Sport

Pubblicato

|

Il pareggio colto dalla Juventus con il Milan certifica lo scarso momento di forma della squadra bianconera, ancora incapace di trovare una certa solidità difensiva e soprattutto di esprimere una chiara identità di gioco.

⚪⚫ Allegri una furia dopo il pareggio con il Milan: accuse ai calciatori

L’ennesimo risultato negativo ha fatto andare su tutte le furie Massimiliano Allegri, apparso visibilmente nervoso al termine del match. Il tecnico della Juventus, dopo il triplice fischio dell’arbitro, si è diretto negli spogliatoi a passo svelto, borbottando qualcosa.

Allegri è stato ripreso da un tifoso, il quale ha colto quanto detto dall’allenatore bianconero. Nel video, postato sui vari social, si sente Allegri, visibilmente arrabbiato, pronunciare questa frase: “Porca t****. E poi vogliono giocare nella Juve“, queste le parole urlate. Un messaggio diretto, chiaro, rivolto probabilmente ad uno o più dei sui calciatori.

IL VIDEO

⚫🔵 L’Inter pensa al mercato: occasione Van De Beek dal Manchester United

Intanto l’Inter inizia a guardarsi intorno per quel riguarda la campagna acquisti da portare avanti tra gennaio e il prossimo giugno. Secondo quanto riporta la stampa inglese i nerazzurri starebbero guardando in casa del Manchester United.

Un giocatore in particolare stimola la curiosità della dirigenza dell’Inter: il nome è quello di Donny Van De Beek, ormai ai margini del progetto dei Red Devils. Per la società nerazzurra potrebbe invece rappresentare un’ottima opportunità di mercato, considerando il valore del giocatore olandese che potrebbe rafforzare il centrocampo.

🆕 LEGGI ANCHE: Il Milan punta deciso su De Ketelaere

🔴⚫ Il Milan cerca rinforzi a centrocampo: piace William Carvalho

Anche il Milan pensa a rinforzare il centrocampo in vista del prosieguo della stagione. La possibilità di perdere Kessiè a parametro zero nella prossima stagione è sempre dietro l’angolo. Proprio per questo, Maldini e Massara non vorrebbero farsi cogliere impreparati nel caso in cui l’ivoriano decidesse di liberarsi dai rossoneri.

Secondo quanto emerso dagli ultimi rumors di calciomercato, il Milan sarebbe finito sulle tracce di William Carvalho del Betis Siviglia. Dalla Spagna sostengono che i rossoneri possano prenderlo già nel calciomercato invernale. L’infortunio di Tiémoué Bakayoko e la partenza per la Coppa d’Africa dello stesso Kessié e di Bennacer, fanno pensare che un rinforzo in mediana sarebbe utile al Milan.

Il Betis chiederebbe 15 milioni di euro per cedere il centrocampista, il Diavolo sarebbe invece propenso a chiederlo in prestito con diritto di riscatto. L’ingaggio non sarebbe di certo un problema: William Carvalho guadagna 2,5 milioni a stagione e il Milan potrebbe permettersi questa cifra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER