Connect with us

BetCafe24

Juventus, Allegri cerca un centrocampista di qualità

Pubblicato

|

Allegri vuole rivoluzionare il centrocampo della Juve

Allegri ha fatto mea culpa per la partita pareggiata contro il Milan, affermando di aver sbagliato i cambi. Ciononostante la gara in sè ha evidenziato anche un altro problema: la Juve ha bisogno di centrocampisti di qualità in mezzo. Per questo motivo Cherubini è alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare la mediana da gennaio. Ovviamente, per rendere possibile l’operazione in entrata, qualcuno dovrà uscire. Vediamo dunque come si stanno muovendo i bianconeri.

Ramsey via dalla Juventus: 90%

Aaron Ramsey è sempre più ai margini della Juventus. Il gallese aveva iniziato la stagione come regista perchè l’idea di Allegri era provare a impostarlo lì. Alla fine, però, l’esperimento è naufragato e l’ex Arsenal è rimasto ai margini. Appena 77 minuti in 4 incontri per lui. L’impressione è che la Juventus se ne libererebbe volentieri. In Premier Ramsey ha ancora mercato. In precedenza il giocatore ha sempre rifiutato di lasciareTorino, ma questa volta la sua avventura sembra essere terminata.

Mckennie via dalla Juventus: 75%

Il problema di McKennie è di essere un giocatore di difficile collocazione per Allegri. L’americano, infatti, sarebbe un interno ideale in un 4-3-3, ma in questo momento la Juventus non può permettersi un modulo simile. Se ci si aggiungono anche le bizze comportamentali del ragazzo e il fatto che comunque abbia mercato, ecco che una sua cessione non è così improbabile. La Juventus valuta il giocatore circa 30 milioni di euro. In passato West Ham e Wolves si erano interessate a lui. Se si rifacessero vive con una buona offerta questa volta Cherubini direbbe di sì.

Rabiot via dalla Juventus: 60%

Nonostante le parole incoraggianti di Allegri su Rabiot, il giocatore continua a non convincere. Troppe le pause e gli sbandamenti nel corso della gara. Per lui vale lo stesso discorso fatto per McKennie. A gennaio, di fronte ad una buona offerta, Rabiot potrebbe partire. Come nel caso di Ramsey, anche con l’ex Psg la Juventus farebbe una plusvalenza, oltre che liberarsi di un contratto pesante. Ecco perchè il futuro del “Duca” sembra essere lontano da Torino.

Isco alla Juventus: 65%

La Juventus per gennaio vorrebbe provare a prendere Isco dal Real Madrid. Lo spagnolo è sempre ai margini nel gioco di Ancelotti e il suo contratto scadrà tra un anno. Cherubini spera dunque che con un’offerta di poco inferiore ai cinque milioni, i Blancos si convincano a far partire il giocatore. La duttilità di Isco sarebbe preziosa per Allegri potendo giocare sia interno che trequartista o ala d’attacco. Con lui nella zona mediana del campo, la Juventus avrebbe maggior qualità in fase di manovra.

Tielemans alla Juventus: 10%

La Juventus vuole provare il colpo a gennaio. Per questo motivo punta Youri Tielemans. Il belga ha il contratto in scadenza nel 2023 e in una recente intervista ha aperto alla possibilità di cambiare aria. Per cederlo, però, il Leicester chiede almeno 40 milioni di euro. Un suo ingaggio dunque sarebbe possibile solo a fronte di cessioni pesanti che portassero liquidità al club. Ecco perchè al momento il suo trasferimento rimane difficile.

Allegri vuole rivoluzionare il centrocampo della Juve

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24