Connect with us

Podcast

Hulk di nuovo papà, ha messo incinta… la nipote. De Rossi allena in Serie A? | TG Sport

Pubblicato

|

hulk nipote

L’inizio di stagione di De Ligt con la Juventus non è stato dei migliori. Le voci attorno al futuro del difensore olandese si susseguono, ecco perché la permanenza a Torino dell’ex Ajax ad oggi non è così scontata. Qualora il calciatore dovesse partire nella prossima stagione, la Juventus si ritroverebbe costretta a sostituirlo adeguatamente.

⚪⚫ De Ligt via dalla Juve? Il sostituto può arrivare dalla Roma

Il nome sul quale la dirigenza bianconera si sta concentrando è quello di Gianluca Mancini della Roma. I giallorossi, tuttavia, non avrebbero intenzione di vendere il giocatore ad un prezzo ribassato; e la richiesta per il cartellino del difensore sarebbe di 40 milioni di euro. Per abbassare le pretese romaniste, la nella trattativa il cartellino di McKennie per abbassare il prezzo il prezzo di Mancini, ma tutto dipenderà comunque dal futuro in bianconero di De Ligt.

🔴🔵 Clamoroso in Serie A, Mihajlovic a rischio esonero: De Rossi può andare al Bologna

Panchine roventi in Serie A. Dopo i recenti esoneri di Semplici e Di Francesco, rispettivamente e Cagliari e Verona, un altro allenatore rischia il posto.

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato, in casa Bologna circola una clamorosa voce: Sinisa Mihajlovic rischierebbe l’esonero dopo il pesante K.O. in casa dell’Inter per 6-1. Il club felsineo avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Daniele De Rossi, già contattato dal Bologna in estate. Le prossime partite saranno decisive.

🆕 LEGGI ANCHE: Il Milan punta deciso su De Ketelaere

👶😳 Hulk papà per la quarta volta: ha messo incinta la “nipote”

Non finisce di stupire Hulk, e non solo in campo. Sui propri canali social, infatti, l’attaccante brasiliano ha annunciato di aspettare un altro figlio dall’attuale moglie, Camilla Angelo. La particolarità è che l’avvenente giovane è in realtà la nipote dell’ex moglie.

Hulk, infatti, a fine 2020 ha iniziato a frequentare la nipote di Iran Angelo, ex moglie dell’attuale giocatore dell’Atletico Mineiro. Iran aveva subito emotivamente l’accaduto e ha portato in tribunale Hulk, accusandolo di tradimento.

“Oggi con il cuore pieno di gratitudine a Dio, vengo a condividere con voi che per la quarta volta sono benedetto con un altro bambino. Il mio cuore trabocca di tanta felicità e posso solo dire grazie Dio. Non vediamo l’ora di riceverti, bambino, e ti amiamo incondizionatamente. Vieni pieno di salute, piccolo mio”. Questo ciò che ha scritto Hulk un un post pubblicato su Instagram.

Si tratta del quarto figlio per l’’ex Zenit, che sotto il suo post ha ricevuto i complimenti, tra gli altri, di Neymar e dell’allenatore Villas-Boas.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24