Connect with us

BetCafe24

Il Milan punta deciso su De Ketelaere

Pubblicato

|

De Ketelaere,: il MIlan lancia un ultimatum

Charles De Ketelaere è stato autore di una prestazione di altissimo livello in Champions League contro il Psg. Schierato da falso nove, ha fatto ammattire la difesa blaugrana e dimostrato ancora una volta di avere numeri da assoluto crack. Per questo motivo il Milan si è convinto a fare un investimento pesante per il belga. Si tratta di un’operazione comunque per la prossima stagione, ma su cui Maldini sta già lavorando. Oltre al belga ci sono altri talenti nel mirino dei rossoneri. Vediamo quali.

Cajuste al Milan: 50%

Per la mediana piace molto Jens Cajuste del  Midtjylland. Il centrocampista svedese ricorda molto Kessiè per struttura fisica e piace a mezza Europa. Quest’estate è stato vicino a trasferirsi in Inghilterra. Su di lui c’erano Leeds e Newcastle, ma alla fine non si è concretizzato nulla. IL ragazzo ha manifestato la sua frustrazione per il mancato trasferimento ed è stato messo ai margini. Con un contratto in scadenza nel 2023, il Milan prova a “lavorare ai fianchi” i danesi per assicurarsi le sue prestazioni.

Lang al Milan: 45%

Oltre a De Ketelaere il Milan con il Bruges sta trattando anche Noa Lang, ala mancina classe 1999. L’esterno costa circa 15 milioni e Maldini cerca di capire se vi sia apertura da parte del Bruges alla cessione. Lang potrebbe anche arrivare a gennaio, nel caso in cui i rossoneri riuscissero a vendere Castillejo. Sarebbe perfetto negli schemi di Pioli, potendo giocare sia a destra che a sinistra nel 4-2-3-1.

De Ketelaere al Milan: 40%

Charles De Ketelaere ha dimostrato contro il Barcellona di essere un giocatore totale. Il belga era già stato seguito in passato da diversi club, tra cui l’Atalanta, ma alla fine è rimasto  in Belgio. Il suo prezzo ora sta lievitando e il Milan vuole agire prima che si scateni un’asta su di lui. Maldini ha già avuto un primo abboccamento con il Bruges per il giocatore e sta cercando di capire quali siano i margini di manovra per assicurarsi questo talento.

Okafor al Milan: 40%

Noah Okafor, esterno o punta centrale svizzera del Salisburgo, è un altro nome che interessa parecchio a Maldini. Il giocatore, classe 2000, ancora non è un punto fermo degli austriaci, ma quando è stato chiamato in causa si è rivelato essere devastante. Per questo motivo Maldini punta ad accaparrarsi le sue prestazioni prima che esploda definitivamente. Il suo cartellino costa meno di 10 milioni. Potrebbe essere un ottimo colpo sulla trequarti.

 Magkfeev al Milan: 25%

Stanislav Magkfeev è un centrocampista difensivo del Lokomotiv Mosca che da tempo il Milan segue. Il giocatore costa circa 8 milioni di euro. Maldini pensa a lui in caso di cessione di Bennacer, sempre molto appetito dalle squadre di Premier. Giocatore in grado anche di ricoprire il ruolo di difensore centrale, il russo può diventare un colpo a sorpresa del Milan, di quelli a cui Maldini ci ha spesso abituati.

De Ketelaere, obiettivo del Milan

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER