Connect with us

BetCafe24

Inter, Marotta guarda in serie A: cinque giocatori nel mirino

Pubblicato

|

Marotta studia diversi colpi in canna per l'Inter

L’Inter di Marotta tiene sotto osservazione diversi giocatori in serie A. Il Direttore Generale è sempre attento alle occasioni che il mercato offre ed è consapevole che il prossimo anno, gran parte delle riserve lasceranno la squadra. Per questo motivo, in un’ottica di rinnovamento, ci sono diversi giocatori che piacciono. Ecco chi sono.

Castrovilli all’Inter: 65%

C’è un colpo che l’Inter pensa di chiudere addirittura a gennaio. Parliamo di Gaetano Castrovilli. Il viola non è più considerato centrale nel progetto di Italiano e Commisso potrebbe anche pensare di cederlo. Il giocatore sarebbe l’interno perfetto per il gioco di Inzaghi. Marotta è da tempo al lavoro per “lavorare ai fianchi” la dirigenza gigliata. La trattativa potrebbe sbloccarsi mediante un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Gosens all’Inter: 50%

Resiste sempre l’ipotesi Robin Gosens all’Inter. Anche il tedesco è in scadenza nel 2023 e l’Atalanta è già entrata nell’ordine di idee di cederlo il prossimo anno. All’Inter, Gosens andrebbe a prendere il posto di Perisic a cui non sarà rinnovato il contratto. L’Inter è in pressing da diversi mesi con il giocatore e avrebbe già trovato un accordo di massimo per un quadriennale a 3,5 milioni l’anno. Trattare con l’Atalanta però non è semplice e l’Inter non potrà affondare il colpo prima di sapere di quali risorse disporrà per il prossimo anno.

Bremer all’Inter: 40%

L‘Inter cerca un quarto di grande affidabilità da alternare a De Vrij, Skriniar e Bastoni. Uno dei nomi che interessano di più è quello di Bremer, difensore brasiliano del Torino. Il giocatore, classe 1997, ha un contratto in scadenza nel 2023 e costa circa 10 milioni. I granata non sono società facile con cui trattare, ma i nerazzurri continuano a monitorare i progressi del giocatore. Se continuerà a giocare con la continuità di rendimento mostrata nelle ultime stagioni, Marotta potrebbe presentarsi con un’offerta.

Svanberg all’Inter: 40%

L’Inter a luglio perderà Vecino e Vidal e già sta pensando a come sostituirli. Uno dei nomi che intriga maggiormente è quello di Svanberg. Il centrale svedese già questa estate era entrato in orbita nerazzurra, ma le mancate cessioni nel reparto di centrocampo non hanno permesso di affondare il colpo. Il giocatore è però in scadenza nel 2023 e questo fa sì che il discordo non sia chiuso. Marotta ha già abbozzato un discorso con Sabatini e i nerazzurri si sono assicurati una sorta di priorità nel caso in cui i felsinei mettessero sul mercato lo svedese.

Marin all’Inter: 30%

Altro giocatore che piace molto all’Inter è Marin del Cagliari. Il centrocampista rumeno costa circa 15 milioni. Marotta lo considera un perfetto vice-Brozovic perchè capace sia di impostare l’azione sia di battere i piazzati. I rapporti con il Cagliari rimangono sempre buoni, nonostante alcuni affari sfumati nell’ultima sessione di mercato e dunque non è difficile ipotizzare che le parti abbiano già parlato di un possibile trasferimento di Marin a Milano.

Marotta cerca rinforzi per l'Inter

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24