Connect with us

TransferMarket

Ritorno di fiamma alla Juve: arriva dalla Premier. All’Inter bisogna correre

Pubblicato

|

Colpi di mercato già noti e permanenze da blindare. Le big di Serie A sanno benissimo che è importante non perdere determinati profili e, al contempo, cercare accordi per camminare a pari passo. In casa Juve giunge un possibile ritorno, ma questa non è una storia nuova. Tra le mura nerazzurre serve accellerare il passo per arrivare alla certezza. I rossoneri, invece, dovranno risolvere la questione di Romagnoli. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Pogba – Juve: dalla Premier League alla Serie A, il ritorno?

Paul Pogba vorrebbe e potrebbe ritornare alle corti della Vecchia Signora. Il centrocampista, che ha il contratto in scadenza, è nel mirino della dirigenza bianconera. Dalle ultime notizie apprese è evidente che tra l’entourage del francese e il club di Agnelli ci siano dei contatti costanti. Il calciatore del Manchester United – dal valore di 60 milioni – non intende proseguire il suo cammino con i Diavoli rossi e, d’altro canto, parrebbe non esserci intesa. Le ultime notizie su Pogba alla Juve ci dicono che lo United non ha più opzioni per prolungare un contratto ormai prossimo alla scadenza, ma non solo: Mino Raiola avvierà ulteriori contatti e tirerà le somme per il giocatore tanto ambito. Sul numero 6 del Manchester United e della Nazionale francese ci sarebbe l’immancabile PSG, il Real e – chiaramente – la Juventus. In quel di Torino si dovra innanzitutto studiare il lato economico e mettere sul piatto un’offerta allettante, ma è pur vero che per portare Paul Pogba alla Juve c’è tempo.

Il possibile colpaccio della Juve potrebbe concretizzarsi…

Situazione rinnovi in casa Inter: “C’è urgenza”

Tra le mura nerazzurre urge rinnovare i contratti di importanti pedine per mister Inzaghi. Tra questi Lautaro Martínez, Marcelo Brozović e Nicolò Barella. Stando alla situazione di Lautaro vige un clima ottimista; il calciatore non lascia scia di dubbi e rinnoverà il suo contratto con l’Inter, difatti si attende solo l’ufficialità nei prossimi giorni. Anche Brozović è sempre più vicino al rinnovo con la Beneamata: fonti vicine al giocatore avrebbero dichiarato che il centrocampista nerazzurro non vede l’ora di firmare. Il rinnovo di Barella, invece, sembrerebbe essere leggermente complicato. Stando agli ultimi aggiornamenti, l’Inter offrirebbe circa 4,5 milioni, ma l’entourage del campione d’Europa potrebbe chiedere una cifra più elevata. Questo fattore – al momento – non influenza particolarmente sulla firma del calciatore, in quanto c’è la volontà da entrambe le parti per proseguire un altro cammino.

Romagnoli via dal Milan? La Juve si mette di mezzo

“Sono tra i più forti difensori d’Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Sì, penso che potrebbero anche giocare insieme alla Juventus il prossimo anno, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così” – queste le parole di Mino Raiola sulla questione Romagnoli. Già in questi giorni avevamo accennato la posizione di Alessio Romagnoli, in scadenza nel giugno 2022, particolamente vicino alla Juventus. Anche Stefano Pioli, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del big match con la Juventus, ha parlato del possibile addio del suo pupillo e della questione legata a Raiola.

Alla domanda “Quando il Milan si ribellerà in maniera ufficiale dinanzi a queste invasioni di campo di Raiola?”, il tecnico sportivo del Milan ha risposto: “Raiola fa il suo lavoro, io il mio. Posso essere d’accordo con Raiola che Romagnoli è un grande difensore, manderò in campo tutti quelli che sono motivati e disponibili per lottare per questa amglia, e al momento sono tutti in questa direzione”.

NON PERDERTI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO NEL NOSTRO OSSERVATORIO ODIERNO A CURA DI DAVIDE LUCIANI.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24