Connect with us

TransferMarket

Colpo Milan: vicino il sostituto di Kessié. Juve e Inter verso nuovi obiettivi

Pubblicato

|

Spuntano delle novità in chiave mercato. Le big italiane hanno un unico obiettivo: evitare bocconi amari per la prossima stagione. Il caso di Kessié per ora dona poco ottimismo e, per questo motivo, il Milan valuta le giuste alternative. Ma non solo, sembrerebbe che il club di Via Aldo Rossi abbia puntato un profilo bianconero. In casa Inter invece ci sarebbe un volto molto giovane su cui puntare, che è già sotto gli occhi di altre società. La Vecchia Signora parrebbe essere stanca di un giocatore, crisi del momento o svolta?

Robin Gosens all’Inter? Potrebbe essere il profilo giusto

Il contratto di Ivan Perisic, in scadenza nel 2022, mette in allerta l’Inter. La Beneamata, come il Milan, si starebbe guardando intorno per non farsi trovare impreparata. La dirigenza nerazzurra continua a guardare con forte interesse l’esterno in forza alla Dea: Robin Gosens, classe 1994, in scadenza nel 2024. Secondo quanto trapelato, il tedesco non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto con l’Atalanta e, vista la situazione, Marotta non si lascia sfuggire questa opportunità. Gosens, dal canto suo, è in cerca di una nuova avventura e c’è la probabilità che la trattativa con i nerazzurri potrebbe concretizzarsi nel corso della sessione invernale di calciomercato.

Rinnovo Kessié sempre più in bilico, ma il Milan ha già trovato il sostituto

Cresce la preoccupazione in casa Milan per Franck Kessié: una grande incognita circa il rinnovo contrattuale che spinge i rossoneri a guardare altrove. La firma del centrocampista ivoriano non arriva e, qualora decidesse di non rinnovare il suo contratto, il Milan confermerà Bennacer e il piano del fututo: Tonali e Bakayoko. Secondo le informazioni raccolte, i rossoneri hanno puntato i riflettori su Danilo dos Santos Oliveira, centrocampista del Palmeiras, che ha una valutazione di circa 12 milioni. Il Diavolo attualmente sta cominciando a tirare le somme per rimpiazzarlo e – secondo indiscrezioni – sarebbe addirittura disposto ad anticipare il suo arrivo nel mercato invernale. Sulle tracce del giovane talento ci sono anche Juventus, Inter, Roma e Manchester United.

Juventus – Rabiot: c’è poca intesa. La big italiana ne approfitta

Le prestazioni altalenanti di Adrien Rabiot, classe 1995, convincono poco il tecnico Massimiliano Allegri e il club bianconero. Secondo indiscrezioni, infatti, ci sarebbe già una big sul centrocampista francese. Come riportato nell’articolo precedente, per i bianconeri il campionato non è iniziato a gonfie vele e – tra disordine e caos – la partita contro il Napoli ha marcato le debolezze della rosa del mister toscano. Alla luce di ciò non è da escludere una cessione del giocatore, che è già sul mercato invernale. La Juventus, d’altro canto, lascerebbe partire l’ex Psg solo per una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Ma chi avrebbe puntato il numero 25 della Juve? Ad essere interessato al calciatore è il Milan, in caso di addio di Franck Kessié. Nulla di concreto al momento, ma i rossoneri a quanto pare sono intenzionati a proporre uno scambio con Rafael Leao.

NON PERDERTI LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO NEL NOSTRO OSSERVATORIO ODIERNO A CURA DI DAVIDE LUCIANI.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24