Connect with us

Podcast

Saltano due panchine in Serie A: Mazzarri torna ad allenare! Affare tra Milan e Juventus | TG Sport

Pubblicato

|

Dopo sole tre giornate gli errori di alcune società iniziano a farsi notare, ma a pagare come spesso accade sono poi gli allenatori. Ecco perché sono già saltate in maniera ufficiale già le prime due panchine in Serie A.

🟡🔵 Saltano le panchine di Verona e Cagliari: si scelgono i sostituti

Il primo a salutare è stato Eusebio Di Francesco, a cui il Verona ha dato il benservito dopo tre sconfitte in altrettante gare. L’ultima, fatale, quella contro il Bologna. Va però detto che gli scaligeri sono tra le formazioni peggio allestite in questo campionato, avendo perso anche Mattia Zaccagni nell’ultimo giorno di calciomercato.

Ora l’Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo allenatore e la figura giusta pare sia stata già individuata. La scelta pare essere ricaduta su Igor Tudor, ex allenatore dell’Udinese e vice di Pirlo alla Juventus.

🔴🔵 Mazzarri in pole, torna subito in panchina?

Un punto in tre partite è invece lo score che paga Leonardo Semplici, esonerato oggi dal Cagliari. La conferma del tecnico era stata messa in bilico già in estate e la poca convinzione del presidente Giulini è sfociata in un esonero forse fin troppo anticipato.

Ora i sardi sono alla ricerca di un nuovo allenatore, con i primi nomi che sono già stato sondati dalla società. Il primo nome in cima alla lista del d.s. Capozzucca è Walter Mazzarri, che entro stasera darà una risposta. Gli altri nomi in lizza sono quelli di Lopez, Iachini e Liverani.

🆕 LEGGI ANCHE, Dopo tre giornate sono già cambiati i pronostici: Milan favorito e Juve a fine ciclo?

🔴⚫ Rabiot non convince Allegri: ci pensa il Milan

Le prestazioni altalenanti di Adrien Rabiot non hanno convinto la Juventus e, in particolare, Massimiliano Allegri. Ecco perché, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, non sarebbe da escludere una cessione del centrocampista francese già nella finestra invernale di trasferimenti.

I bianconeri, lascerebbero partire l’ex Psg, solo per una cifra vicina ai 25 milioni di euro: sul giocatore, si registra un interesse del Milan, che vorrebbe tutelarsi in caso di addio di Kessié.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24