Connect with us

BetCafe24

Juventus, Verschaeren nel mirino: con il belga parte la rivoluzione a centrocampo?

Pubblicato

|

Verschaeren-Juventus: il matrimonio si fa?

Yari Verschaeren, centrocampista belga classe 2001, è il nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Il giocatore dell’Anderlecht è uno dei tanti talenti che i bianconeri seguono per il futuro. La necessità di ringiovanire e rendere futuribile la mediana, infatti, è uno dei primi compiti che deve portare a termine Cherubini. Ecco perché i talenti seguiti a centrocampo sono tanti. Diamo un’occhiata agli obiettivi bianconeri.

Neuhaus alla Juventus: 35%

Il grande obiettivo della Juventus per giugno è Florian Neuhaus, centrocampista tedesco del Borussia M’Gladbach. Si tratta di un classico centrocampista box to box che tanto piacciono ad Allegri. Il suo costo è di circa 30 milioni di euro, cifra considerata fuori mercato attualmente. Tuttavia la Juventus non molla il giocatore. Cherubini vorrebbe trovare la formula giusta per portarlo a Torino e dare ad Allegri l’erede di Khedira.

Verschaeren alla Juventus: 25%

Verschaeren è uno dei talenti migliori dell’accademia dell’Anderlecht. A 16 anni aveva già debuttato nell’Anderlecht e a 18 in Nazionale. Della squadra bianco-malva è ormai un punto fermo e diversi club si stanno interessando a lui. Può giocare sia trequartista che interno di centrocampo e abbina una buona visione di gioco ad un buon tiro e senso del gol.  Il ragazzo ha inoltre una maturità non comune che lo ha spinto a rifiutare diversi club in passato per crescere nell’Anderlecht. La Juve guarda con interesse alla sua crescita, pronta a sferrare il colpo nel caso in cui l’Anderlecht aprisse al trasferimento, anche a gennaio.

Aouar alla Juventus: 20%

Il sogno Aouar continua a resistere. Il francese è rimasto a Lione anche in questa stagione, ma la prossima potrebbe essere la stagione giusta per cederlo. Il suo contratto scadrà nel 2023 e al momento non ci sono notizie sul rinnovo. La Juventus continua a monitorare la situazione del francese che spinge per andare in un top club europeo e lasciare i francesi. Aulas non è però un presidente facile con cui trattare e la trattativa rimane in salita.

Mbock alla Juventus: 10%

 Nel Lens non c’è solo Faivre, talento seguito per molto tempo dal Milan, ma anche Mbock. Si tratta di un centrocampista francese classe 1999dotato di mezzi fisici importanti. Il Brest lo sta lanciando in questa stagione come titolare fisso, ma di lui si parla da tempo come uno dei centrocampisti più promettenti della sua generazione. Mbock ha le caratteristiche del centrocampista aggressivo, ma dotato di una discreta tecnica. Il Brest si aspetta una buona stagione in modo da poter avviare un’asta nella prossima estate.

Zubimendi alla Juventus: 10%

Martin Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad, è un altro nome che piace parecchio. Regista dotato di una buona visione di gioco, è il classico giocatore da ultimo passaggio. Non eccelle nel tiro, ma è in grado di mettere ordine in mediana e dettare i tempi di gioco. Costa circa 15 milioni di euro ed è uno dei talenti migliori del calcio iberico. Su di lui hanno già messo gli occhi Simeone e Guardiola. La Juventus notoriamente non partecipa ad aste, per questo Cherubini dovrà vedere di agire prima che sul giocatore si scateni la bagarre.

Verschaeren-Juventus: il matrimonio si fa?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24