Connect with us

Podcast

Errori a ripetizione, petizione dei tifosi contro Szczesny! La Juve pensa ad un nuovo portiere | TG Sport

Pubblicato

|

szczesny

I tanti errori in questo inizio di stagione hanno messo Wojciech Szczęsny al centro di un ciclone mediatico non semplice da superare, soprattutto ora che la Juventus si ritrova nei bassifondi della classifica con il progetto Allegri già in discussione dopo sole tre giornate.

🆕 LEGGI ANCHE: Pericolo Juventus, una big europea ha messo nel mirino De Ligt!

📝⛔ Troppi errori: petizione dei tifosi della Juventus contro Szczesny

Quanto accaduto a Napoli, contro una diretta concorrente, ha però scatenato l’ira del tifo juventino nei confronti del portiere polacco. La rabbia è montata a tal punto che sui social il popolo di fede bianconera ha fatto partire una petizione per chiedere alla società e ad Allegri la promozione a titolare di Mattia Perin.

Un vero smacco per un portiere esperto come Szczesny, ma la pazienza nei suoi confronti pare essere davvero arrivata al limite. Allegri, però, nel post gara di Napoli ha subito difeso il calciatore confermandolo per la partita di Champions contro il Malmö.

🧤⚽ Rimpianto Donnarumma, ora la Juventus pensa ad altri due portieri

Agnelli, Nedved e l’intera dirigenza della Juventus, così come la tifoseria, si starà rammaricando per non aver affondato il colpo su Gigio Donnarumma, acquistabile a parametro zero e corteggiato a lungo, prima che Allegri decidesse di continuare a puntare sull’ex Arsenal tra i pali. I tanti errori, però, non possono lasciare inermi il club, che a questo punto sta iniziando a guardarsi intorno per cercare di capire se sia il caso di intervenire sul mercato per ricercare un nuovo estremo difensore.

Due i nomi che stuzzicano la fantasia e che paiono relativamente alla portata: quelli di Keylor Navas e David De Gea. Quest’ultimo sarebbe attenzionato in particolar modo da Federico Cherubini, il ‘Football Director’ bianconero. Il cartellino dello spagnolo, legato al Manchester United fino al 2023, si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

Per quanto riguarda il costaricano, si potrebbe sfruttare l’ingombrante presenza di Donnarumma al PSG per provare a strapparlo ai francesi a buon prezzo. A giovarne potrebbe essere soprattutto il lavoro di Pochettino che non si ritroverebbe più con l’annoso dubbio sulla scelta del portiere titolare.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24