Connect with us

BetCafe24

Milan, per la trequarti del futuro si guarda a Fabio Carvalho

Pubblicato

|

Il Milan segue con interesse Fabio Carvalho

Fabio Carvalho è il nome nuovo della trequarti per il Milan. Il talento portoghese ha appena 19 anni e gioca nel Fulham. Maldini, sempre molto attento ai profili giovani, lo tiene sotto osservazione da tempo. Elliot ha dato mandato di investire molto sui giovani e quello del portoghese è uno dei tanti obiettivi rossoneri in questa fase. Vediamo chi sono gli altri.

Saliba al Milan: 40%

Uno dei nomi che il Milan segue maggiormente è quello di William Saliba, centrale difensivo dell’Arsenal classe 20o1. Il giocatore con i Gunners non ha mai giocato, andando in prestito  prima al Nizza e ora al Marsiglia. Visto che all’Arsenal sembra chiuso. Maldini ha allacciato dei rapporti con i Gunners, chiedendo informazioni sul giocatore e ricevendo un’apertura alla cessione. La concorrenza, però è tanta. Per questo motivo il Milan è al lavoro per trovare la formula guiusta per assicurarsi un sicuro talento.

Melamed al Milan: 40%

Altro nome che interessa al Milan per la trequarti è quello di Nico Melamed, trequartista spagnolo dell’Espanyol classe 2001. Da tre anni nel giro della prima squadra è uno dei talenti iberici maggiormente appetiti dai top club. Costa circa 6 milioni di euro e City e Real gli hanno già messo gli occhi addosso. Melamed potrebbe essere acquistato già a gennaio e lasciato sei mesi a maturare all’Espanyol. Maldini, infatti, vorrebbe ripetere con lui l’operazione Adli.

Fabio Carvalho al Milan: 35%

Fabio Carvalho è un  trequartista classe 2002 del Fulham, squadra che milita nella Championshiop inglese. In questa stagione è partito alla grande, segnando 3 reti in 5 gare e attirando su di sè l’attenzione di diversi club. Il suo contratto scade nel 2022 e per questo è un obiettivo molto appetibile. Su di lui c’è anche il Real Madrid, ma Maldini sta provando a bruciare i Blancos, complice anche i problemi economici di questi ultimi.

Gabriel Menino al Milan: 30%

Gabriel Menino, centrocampista brasiliano del Palmeiras è un altro obiettivo rossonero. Il Palmeiras per farlo partire chiede poco più di 10 milioni di euro. Su di lui c’è stato anche un interessamento della Fiorentina che, però, ha giudicato troppo esose le richieste dei brasiliani. Menino è un mediano che in patria accostano a Casemiro, sia per la somiglianza fisica che sul campo. Il Milan lo segue con particolare interesse. Se partisse Kessiè, sarebbe uno dei primi nomi nella lista dei sostituti.

Pavlovic al Milan: 30%

Strahinja Pavlovic, ventenne centrale serbo del Monaco, è un altro nome giovane a cui il Milan dà la caccia. Centrale capace di giocare anche a destra, Pavlovic è uno dei tanti talenti del club monegasco. Maldini, che ha chiuso recentemente con il Monaco l’acquisto di Ballo Tourè, lo segue da tempo.  Quest’anno il serbo sta avendo più spazio nella difesa del Monaco. Il suo cartellino costa circa 6 milioni di euro. Il giocatore può essere una buona alternativa nel caso in cui partisse Romagnoli.

Il Milan segue con interesse Fabio Carvalho

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24