Connect with us

BetCafe24

Inter, Gouiri sarà il colpo per l’attacco?

Pubblicato

|

Gouiri, attaccante del Nizza, piace all'Inter

Amine Gouiri, attaccante francese del Nizza, è il nuovo obiettivo per l’attacco nerazzurro. Il ragazzo, classe 2000, era finito anche nel mirino della Roma la scorsa estate. Gouiri è partito alla grande in questa stagione, segnando 3 gol in quattro giornate. L’Inter oltre a lui, pensa ancjhe ad altri obiettivi per rinforzare la rosa. Vediamo quali.

Pulgar all’Inter: 45%

L’ingaggio di Torreira da parte della Fiorentina spinge Pulgar lontano da Firenze. Il cileno sarebbe un buon rinforzo a basso costo per Inzaghi, dato che potrebbe essere lui a chiedere la cessione in caso di scarso utilizzo. Per acquistarlo, però, l’Inter dovrebbe piazzare un colpo in uscita. Il candidato a lasciare i nerazzurri è Vecino, dato che Sensi sembra aver convinto i nerazzurri a trattenerlo. Una volta trovata una sistemazione all’uuguayano, si tenterà l’assalto a Pulgar.

Damsgaard all’Inter: 30%

L’Inter domani incontrerà la Sampdoria in campionato. Sarà un’ottima occasione per parlare di Damsgaard. Il centrocampista danese piace molto all’Inter. In questo momento, però, i nerazzurri non sono in grado di venire incontro alle richieste blucerchiate per questo si lavora in ottica prossima stagione, quando molti giocatori con il contratto pesante diranno addio. Marotta proverà a chiudere entro gennaio la trattativa, magari inserendo qualche contropartita tecnica e lasciando il giocatore fino a fine stagione alla Samp.

Gouiri all’Inter: 25%

Amine Gouiri è stato un clamoroso errore di valutazione del Lione che, un anno fa, lo vendette al Nizza per 7 milioni. Ora la squadra della Costa Azzurra ne chiede 30 per farlo partire. Tale cifra è considerata fuori portata dai nerazzurri che, però, hanno una carta da giocarsi. Ai francesi, infatti, piace Satriano, giocatore valutato circa 15 milioni di euro. Se i nerazzurri decidessero di inserire il giovane uruguayano, dunque, il costo del cartellino del francese scenderebbe. Ci sono dubbi su questo tipo di operazione, però, perchè Satriano ha grande potenziale e piace a Inzaghi. In ogni caso, Gouiri rimane nel mirino.

Foyth all’Inter: 25%

Per la difesa del futuro, l’Inter avrebbe sondato anche Juan Foyth del Villareal. Il ventitreenne argentino costa circa 15 milioni di euro ed è esploso in Spagna in quest’ultimo anno, dopo alcune stagioni poco esaltanti al Tottenham. Foyth piace, perchè, pur non essendo un gigante come quasi tutti i difensori moderni, è un giocatore veloce e capace di leggere l’azione. Marotta lo vedrebbe bene come alternativa al trio De Vrij-Skriniar-Bastoni e sta lavorando sottotraccia per portalo a Milano.

Sadilek all’Inter: 25%

L’Inter segue con attenzione anche Michal Sadilek, centrocampo cekmo del Twente in prestito al Psv. I nerazzurri seguono il giocatore dalla scorsa stagione, quando, nello Slovan Liberec (sempre in prestito dal Psv) mise a segno 6 gol in 24 presenze. Ora il nuovo prestito al Twente potrebbe farlo maturare ulteriormente. Il Psv chiede al momento circa 8 milioni per farlo partire. Marotta non molla il giocatore, convinto possa diventare un crack pere il futuro.

Gouiri, attaccante del Nizza, piace all'Inter

Davide Luciani

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24