Connect with us

TransferMarket

Le sirene inglesi chiamano Kessié e il PSG punta il nerazzurro. Allegri decisivo!

Pubblicato

|

Kessiè-Milan: il contratto sarà rinnovato?
Alla vigilia di Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri ha asserito di non temere la formazione di Luciano Spalletti e di recuperare i punti persi. Nel frattempo, tra le mura rossonere, si alimentano forti dubbi sulla permanenza di Franck Kessié: il club estero sonda il terreno. All’Inter, invece, spunta un nuovo corteggiamento. Vediamo le ultime notizie di Inter, Milan e Juventus.

Inter, Marcelo Brozović al PSG? Dubbi sul rinnovo

Marcelo Brozović fa colpo sul Paris Saint-Germain. Stando alle ultime indiscrezioni, la società nerazzurra starebbe già da tempo trattando per il rinnovo, ma pare che il centrocampista croato non sia al momento intenzionato a restare sotto gli occhi di mister Inzaghi. Il PSG, d’altro canto, vorrebbe sfruttare questa situazione incerta per portare Brozović in Francia a parametro zero. Attualmente non c’è nulla di concreto, però, tra la titubanza e le sorprese di mercato una cosa è certa: la società di Nasser Al-Khelaïfi non molla la presa.

Milan – Kessié: voci inglesi dicono che la rottura è vicina

Il calciomercato britannico mette in lista un nome nuovo, tanto caro ai rossoneri. Il protagonista di queste ultime settimane, infatti, è Franck Kessié che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2022. Il centrocampista ivoriano ha un cartellino di circa 100 milioni di sterline ed è stato accostato al Chelsea per gennaio. Il futuro di Franck Kessié al Milan oramai è spinoso e parecchio titubante. Il numero 79 rossonero può far comodo ai Red Devils, visto che è ritenuto uno dei giocatori più ambiti dai club esteri. La rottura sembra evidente, salvo colpi di scena. Intanto continuano i contatti tra l’entourage del centrocampista e il Milan.

Juve, Allegri è ottimista: “Qua si vince di gruppo, di amor proprio, di passione”

Domani è attesa la gara Napoli-Juventus e il tecnico sportivo Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa, ha dichiarato che i suoi uomini – nonostante le pesanti assenze e un inizio poco brillante – sono in grado di portare a casa la vittoria e cercare di dominare la classifica. Qui, di seguito, le dichiarazioni di Allegri.

“Vedrete la miglior formazione per giocare contro il Napoli, e anche qualche giovane che si metterà in mostra. Mica ciascuno può sempre dire la sua sugli orari, sennò vien fuori un gran casotto. Tranquilli, che la classifica pian pianino la rimettiamo a posto. Alla Juve c’è un Dna forte e qua si vince di gruppo, di amor proprio, di passione”.  Decisive e pungenti le parole del mister bianconero alla viglia del match. Domani al Maradona sarà una prova di coraggio e determinazione: chi metterà in tasca i tre punti?

Non perderti le altre news sul calciomercato nel nostro Osservatorio odierno a cura di Davide Luciani.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24