Connect with us

Podcast

Pericolo Juventus, una big europea ha messo nel mirino De Ligt! Superlega, la UEFA accusa ancora | TG Sport

Pubblicato

|

de ligt

Continua a tenere banco, a distanza di mesi, la questione Superlega. Il presidente della UEFA, Aleksandr Ceferin è infatti tornato sull’argomento attaccando pesantemente i dirigenti delle società che ancora oggi non hanno abbandonato il progetto: ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona.

🆕 LEGGI ANCHE: Mondiale biennale e Salary Cup: come può cambiare il calcio

💥 Veleno dalla UEFA: Ceferin accusa i dirigenti di Juve, Real e Barça

Nel corso di un’intervista al quotidiano tedesco Der Spiegel il numero uno della UEFA ha rivelato che sarebbe ben lieto se le tre società non prendessero parte alle competizioni europee. “Non mi dispiacerebbe se se ne andassero dalla Uefa. È molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare in Champions League quest’anno.

Questi signori – continua Ceferin, riferendosi ai dirigenti dei tre club – hanno cercato di uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti“. E poi la chiosa: “Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro“.

⚪⚫ Pericolo per la Juventus, il Chelsea ha messo gli occhi su De Ligt

Intanto la Juventus si prepara al big match di campionato contro il Napoli, fondamentale per il prosieguo del cammino in Serie A. E mentre Allegri è concentrato per quel che accade in campo, la società deve già pensare al futuro del club e della rosa da costruire. Così come bisogna fare attenzione gli attacchi ai gioielli che già fanno parte della squadra bianconera.

Tra questi c’è Matthijs De Ligt, il difensore olandese ex Ajax è infatti finito nel mirino di una delle potenze europee che in questa sessione estiva di calciomercato si è resa protagonista: il Chelsea. I Blues sono alla ricerca di un difensore che possa prendere le redini della retroguardia al posto di Thiago Silva e lo juventino rappresenterebbe il profilo ideale per i vincitori dell’ultima Champions League. Gli eventuali problemi di bilancio, a cui la società del presidente Agnelli potrebbe andare in contro in futuro, potrebbe far propendere anche ad un addio, ma soltanto qualora il Chelsea si presentasse a Vinovo con un’offerta irrinunciabile.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24