Connect with us

TransferMarket

L’Inter sul campione d’Europa. Vlahovic è il nome giusto per la Juve?

Pubblicato

|

Vlahovic è sempre più vicino alla Juventus

Immancabili retroscena e fiati sospesi tra le big di Serie A. Il mercato è chiuso – sì – ma lo sguardo è rivolto sempre al futuro. Parrebbe che la lunga storia d’amore tra Berardi e il Sassuolo sia agli sgoccioli, e il Milan coglie l’occasione. In casa Juve, invece, Vlahovic si è posizionato nella lista di mister Allegri. Tra le pareti nerazzurre si continua a sperare…

Vlahovic – Juve: “È l’attaccante che piace”

La Juventus ha individuato Dusan Vlahovic per la prossima stagione, ma l’attaccante serbo potrebbe presto rinnovare il contratto con la Fiorentina fino a giugno 2025. Stando a quanto evidenziato, Rocco Commisso vorrebbe offrire al numero 9 viola un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. L’idea è di inserire nel contratto una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Intanto la dirigenza bianconera tiene sotto controllo la situazione. Giovanni Galeone, ex allenatore e amico di Massimiliano Allegri, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sull’interessamento della Juventus per Vlahovic. Ecco la sua risposta:

Ero sicuro che la Juventus prelevasse Vlahovic dalla Fiorentina. È un giocatore che piace tantissimo ad Allegri, ma a chi non piace un attaccante del genere?”.

Berardi al Milan? Spunta l’ipotesi

Tra Domenico Berardi e il Sassuolo c’è un matrimonio lungo, che presto potrebbe finire. Parrebbe, difatti, che il campione d’Europa abbia comunicato già da tempo alla dirigenza di lasciare il club neroverde. I contatti non sono mancati durante il periodo di mercato, ma a puntare sull’attaccante ci sarebbe anche il Milan. Berardi piace molto a mister Pioli, infatti il club rossonero  ha avuto un contatto con gli emiliani per giungere a qualcosa di concreto. Sappiamo che il Sassuolo ha alte pretese e il prezzo del cartellino potrebbe cambiare. Nel frattempo, prima che ci sia una possibile rottura e un’offerta da mettere sul piatto, Domenico Berardi si prepara ad affrontare una stagione nuova: magari al Milan?

Insigne all’Inter: la speranza è l’ultima a morire

Tra i tanto attesi e sofferti rinnovi, c’è anche la mancata firma di Lorenzo Insigne. Per la tifoseria azzurra è quasi impossibile pensare all’addio, ma le voci ci dicono che qualcosa potrebbe succedere. Il rinnovo di contratto con il Napoli, come accennato, non è ancora arrivato e l’Inter non perde l’interesse per il campione d’Europa. Al momento sembra che tra De Laurentiis e Insigne non si sia trovato un accordo. Alla luce di quanto detto, Marotta potrebbe presentare a gennaio un’offerta ai partenopei al ribasso. Altra via percorribile potrebbe essere quella di provarci direttamente l’anno prossimo: qualcosa che può accadere a costi ridotti.

Non perderti le altre news sul calciomercato nel nostro Osservatorio odierno a cura di Davide Luciani.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER