Connect with us

BetCafe24

La Juventus vuole Tchouameni, il Milan non molla Berardi

Pubblicato

|

Tchouameni: la Juve vuole portarlo a Torino

Aurelien Tchouameni è il nome che la Juventus vorrebbe per il centrocampo del futuro. Il centrocampista del Monaco, classe 2000, era già entrato nel mirino bianconero già questa estate, ma non è stato possibile portarlo a Torino. Cherubini però non molla la presa e appare deciso a bruciare la concorrenza. Anche il Milan torna su un vecchio obiettivo. La trattativa per Berardi questa estate non è andata in porto, ma i rossoneri non mollano la presa. Anche le altre società si stanno muovendo in ottica futura. Diamo uno sguardo a tutti i movimenti.

Azmoun alla Roma: 75%

La Roma per giugno “fiuta” il colpo Azmoun a zero. Il contratto del ventiseienne iraniano scadrà infatti a giugno e al momento non ci sono margini per trattare. Tra un anno scadrà anche il prestito di Mayoral che Mourinho continua ad ignorare. Ecco dunque che tutte le strade sembrano portare a San Pietroburgo, dove Pinto potrebbe piazzare il colpo. Amoun piace da tempo a Mourinho e andrebbe a formare con Shomurodov e Abraham un ricco parco alternative per l’attacco.

Berardi al Milan: 55%

Il Milan non molla Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo quest’anno avrebbe voluto trasferirsi altrove e i rossoneri erano una destinazione gradita. Tuttavia l’affare non si è concretizzato. Troppo alte le richieste degli emiliani. La trattativa però non è da considerarsi conclusa. Il Milan continua a seguire il giocatore, forte della sua volontà di cercare nuove sfide. Il Sassuolo alla fine potrebbe anche abbassare le pretese e venire incontro alle richieste del suo capitano. Insomma: la strada è in salita, ma ora c’è più fiducia nell’ambiente rossonero.

Sommer alla Lazio: 45%

La Lazio per la porta del prossimo giugno sembra decisa a puntare su Yann Sommer. Il trentatreenne svizzero sarebbe l’erede di Reina che a giugno potrebbe salutare. Sommer ha grande esperienza internazionale e noi italiani abbiamo imparato a conoscerlo bene visti gli incontri ravvicinati tra l’Italia e la Svizzera. Il suo cartellino costa all’incirca 10 milioni. Sarri ha già dato l’ok all’acquisto perchè lo giudica adatto al suo calcio. Tare ha già fatto un primo sondaggio con i tedeschi, ricevendo un’apertura di massima alla cessione. Insomma: le strade dello svizzero e dell’Italia potrebbero incontrarsi ancora.

Tchouameni alla Juventus: 35%

Allegri sembra essere rimasto molto colpito da Tchouameni, centrocampista del Monaco. Il ragazzo è ormai un punto fermo del Monaco e Deschamps lo tiene d’occhio in ottica Nazionale. Si tratta di un interno dalla grande forza fisica e dotato di una buona tecnica. Il Monaco lo valuta circa 30 milioni di euro e su di lui c’è molta concorrenza. Tuttavia i rapporti tra le due società sono buoni e questo potrebbe favorire la trattativa. La Juve è al lavoro da almeno un mese per bruciare le avversarie. Tuttavia non sarà facile trovare una formula che riesca ad accontentare i monegaschi. L’unica soluzione sembra essere quella di una cessione pesante che finanzi tale acquisto.

Malacia al Napoli: 25%

Il Napoli continua a cercare un terzino sinistro in ottica gennaio e ha puntato Tyrell Malacia del Feyenoord. Il giocatore ha debuttato anche con la Nazionale Oranje e costa circa 15 milioni di euro. De Laurentiis ha chiuso i cordoni della borsa in estate, ma a gennaio le cose potrebbero cambiare anche perchè di un terzino c’è assoluto bisogno. Ecco perchè Giuntoli non perde di vista il giocatore che piace parecchio.

Tchouameni: la Juve vuole portarlo a Torino

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24