Connect with us

TransferMarket

Juve e Milan hanno lo stesso obiettivo: sarà duello? Rinnovo Lautaro, il punto

Pubblicato

|

Lautaro Martinez lascerà l'Inter?

Il Milan ha acceso i riflettori sul giovane talento del Marsiglia, ma parrebbe che anche la Vecchia Signora sia desiderosa del nuovo profilo. Tra duelli e immancabili colpi di scena, i vertici nerazzurri fanno chiarezza sul rinnovo di Lautaro. A seguire, la situazione Cuadrado: la fiducia prevale tra gli animi bianconeri. Vediamo i retroscena di Inter, Milan e Juventus.

Rinnovo Lautaro, Marotta fa il punto della situazione

L’Inter si appresta ad affrontare la prossima stagione con volti nuovi e punti interrogativi. Come riportato quest’oggi, il club nerazzurro è in stretto contatto con l’agente dell’erede di Samir Handanovič per trovare il giusto accordo. Ma non solo. A campionato avviato – come riportato tra le righe – restano ancora alcuni rinnovi in attesa di una firma e colpi last minute che potrebbero cambiare i piani. Tra i protagonisti c’è senza dubbio Lautaro Martínez, che al momento sembrerebbe esser legato al progetto di mister Inzaghi. L’Amministratore Delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha chiarito la questione del calciatore. Ecco, a seguire, le sue parole:

Abbiamo dovuto agire in modo veloce di fronte a delle problematiche che si sono create, ma questo fa parte del gioco. Se alle spalle della squadra in campo c’è una squadra forte dietro le quinte, ogni problema diventa piccolo. Ho dei collaboratori forti, come Ausilio e Baccin: siamo riusciti a ricompattare un ambiente che agli altri sembrava ai limiti del disfattismo. Il rinnovo di Lautaro? Siamo a buon punto, così per i rinnovi degli altri. Da questo punto di vista non abbiamo grossi problemi. Oltre a Lautaro, anche il centrocampista Marcelo Brozovic (con il contratto in scadenza a giugno 2022) e il campione d’europa Nicolò Barella dovranno trattare con il club per il rinnovo e trovare un accordo anche con gli entourage. Per quanto concerne la permanenza del numero 10 dell’Inter, per ora, vige ottimismo.

Kamara al Milan? Il francese conquista

Boubacar Kamara, classe 1999, difensore-centrocampista dell’Olympique Marsiglia e della Nazionale francese Under-21 è nel mirino del Milan già da alcune settimane. Il giovane talento non ha ancora rinnovato con i francesi e per questo i rossoneri tentano il colpo. Sembrerebbe, però, che Kamara abbia scatenato l’interesse anche della Juventus. Milan e Juve, infatti, potrebbero dare vita ad un vero e proprio duello di mercato per l’acquisto del cartellino di Boubacar Kamara. Stando a quanto riportato poc’anzi, il giocatore è in scadenza di contratto a fine stagione e potrebbe diventare un obiettivo allettante a parametro zero. Kamara alla Juve o al Milan? Intanto il giocatore starebbe valutando le diverse soluzioni proposte dalle società italiane ed estere.

Juve, rinnovo Cuadrado: ecco il futuro del colombiano

Anche in quel di Torino ci sono rinnovi da mettere a segno, tra cui quello di Juan Cuadrado. Il contratto del laterale colombiano è attualmente in scadenza a fine stagione (nel giugno 2022) e secondo indiscrezioni la situazione non arreca particolari preoccupazioni al club di Agnelli. Sembrerebbe, infatti, che la firma di Cuadrado sia quasi certa visto che la Juventus lo considera al centro del progetto. Nel frattempo ci sono contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage di Juan Cuadrado per il rinnovo: la soluzione più realistica, attualmente, resta un nuovo accordo fino al 2023.

Non perderti le altre news sul calciomercato nel nostro Osservatorio odierno a cura di Davide Luciani.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24