Connect with us

Podcast

Mckennie nella bufera: piovono pesanti accuse! L’Inter ha già chiuso un acquisto | TG Sport

Pubblicato

|

Non accennano a placarsi le polemiche attorno a Wenston Mckennie. Il centrocampista della Juventus è stato infatti allontanato dal ritiro della sua nazionale per aver violato le norme anti-Covid. Una leggerezza che ha spedito il mediano statunitense dritto nell’occhio del ciclone della critica.

⚪⚫ Mckennie nella bufera: accuse al centrocampista della Juventus

Il motivo dell’esclusione è dovuta, appunto, ad una mancata osservazione delle norme per evitare il contagio del Covid. Il calciatore, come testimoniano alcuni video sui social, ha infatti concesso autografi e selfie avvicinandosi ai tifosi senza indossare la mascherina. Ecco perché non solo Mckennie non ha partecipato al match contro il Canada, ma è stato direttamente rispedito a casa a causa di tale violazioni.

A caricare ancora la situazione ci ha pensato l’ex giocatore statunitense, Landon Donovan, che si è scagliato duramente contro il centrocampista della Juventus. “Questa è la settimana della tua vita, con tre partite importantissime, non solo per te stesso, ma per i tuoi compagni e per il tuo Paese, fondamentali per andare ai Mondiali: il suo livello di egoismo va oltre la mia comprensione! I ragazzi ci tengono tantissimo alla qualificazione. Sono molto deluso da Weston: è una situazione quasi irreparabile, deve lavorare molto perché così perdi la fiducia dei tuoi compagni“.

⚫🔵 L’Inter ha scelto il portiere del futuro: accordo vicino

Intanto l’Inter sta già lavorando in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro ha di fatti già bloccato il futuro portiere della squadra: colui che erediterà le chiavi della porta da Samir Handanovic sarà André Onana.

Il portiere dell’Ajax, che attualmente si sta allenando con la squadra delle riserve dei lancieri, ha rifiutato l’offerto per il rinnovo del contratto che scade a giugno 2022. L’Ajax ha provato a cederlo, ma senza successo, dovendo accettare che l’estremo difensore abbia ormai deciso di arrivare alla scadenza naturale del contratto per firmare con la sua nuova squadra. Marotta e Ausilio hanno immediatamente fiutato l’affare e si sono già fatti sentire con l’agente del giocatore, cercando di trovare un accordo. L’arrivo di Onana all’Inter appare ormai scontato, l’unico intoppo (al momento improbabile) potrebbe essere l’inserimento di un altro club che possa prelevarlo a gennaio.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Ginter sarà il prossimo colpo?

🔴⚫ Niente cessione per Castillejo: salta un affare all’estero

In casa Milan è definitivamente saltata una trattativa: Samu Castillejo resterà in rossonero. È infatti saltato l’accordo che avrebbe dovuto portare lo spagnolo al CSKA Mosca (in Russia il mercato è ancora aperto fino a stasera, ndr).

I russi non hanno voluto alzare l’offerta iniziale (prestito secco gratuito) ritenuta troppo bassa dalla dirigenza rossonera, che invece chiedeva 1 milione per il prestito oneroso. Anche l’attaccante spagnolo non era così convinto di questa nuova avventura, perplesso di lasciare il campionato italiano per quello russo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24