Connect with us

BetCafe24

Inter, Ginter sarà il prossimo colpo?

Pubblicato

|

Ginter possibile rinforzo per la difesa dell'Inter?

Matthias Ginter è un nome che l’Inter segue da almeno un paio d’anni. Il centrale del Borussia Monchengladbach è un pallino di Ausilio che era intenzionato a portarlo a Milano prima che firmasse per il suo attuale club. Quello del tedesco è uno dei tanti nomi che circola attualmente nell’ambiente nerazzurro per rinforzare la squadra. Non dimentichiamo che il prossimo anno scadranno i contrati di Vidal, D’Ambrosio, Kolarov e Ranocchia e difficilmente verranno rinnovati. Ecco dunque le possibili mosse dell’Inter per il futuro.

Ginter all’Inter: 70%

Matthias Ginter è uno dei centrali più apprezzati in patria e sottovalutati all’estero. L’ex Borussia Dortmund ha collezionato oltre 200 presenze in Bundesliga ed è un pilastro della nazionale tedesca. L’Inter lo sta visionando da un paio d’anni e questa estate potrebbe tentare l’affondo, complice un contratto in scadenza non ancora rinnovato. Ginter sarebbe un ideale “quarto” al terzetto titolare, alternativa attualmente assente a livello di caratura tecnica.

Tolisso all’Inter: 55%

Un altro colpo a zero, Marotta potrebbe farlo con Tolisso. Il francese del Bayern Monaco, a lungo seguito dalla Juve, andrà a scadenza tra un anno. L’Inter ha già manifestato il proprio interesse al giocatore, trovando un’apertura di massima al trasferimento. Il francese darebbe muscoli ad una mediana attualmente carente da quel punto di vista. Sul giocatore ci sono anche diversi club di Premier, quindi i nerazzurri si stanno muovendo sottotraccia per bruciare la concorrenza.

Lucca all’Inter: 50%

Quello di Lorenzo Lucca è un nome che in breve tempo si è imposto all’attenzione degli osservatori. L’attaccante del Pisa, ex Palermo, è considerato uno dei talenti più interessanti del calcio italiano. Quest’estate il club toscano ha pagato 2 milioni per prelevarlo dalla società rosanero, cifra che è già lievitata. Gli osservatori nerazzurri continueranno a visionarlo nel corso della stagione e se le valutazioni continueranno a essere positive  i nerazzurri potrebbero affondare il colpo.

Kostic all’Inter: 35%

Filip Kostic è stato molto vicino alla Lazio in questa stagione, causando anche una sorta di incidente diplomatico tra l’Eintracht e il club biancoceleste. Sfumato il passaggio nella capitale, l’Inter si è rifatta sotto in vista della prossima stagione. L’esterno serbo è considerato l’erede ideale di Perisic che tra un anno saluterà la squadra, motivo per cui Marotta sembra deciso ad affondare il colpo per aaicurarsi il giocatore.

Thiago Almada all’Inter: 15%

Thiago Almada, talento argentino del Velez, è uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale. L’Inter lo segue da tempo e già la scorsa estate provò a prenderlo. Il giocatore alla fine è rimasto in Sudamerica, ma il prossimo anno sicuramente sbarcherà in Europa. Marotta sta già tessendo le fila per assicurarsi questo talento il cui cartellino costa già circa 20 milioni di euro. Battere la concorrenza non sarà semplice, ma l’Inter può contare sull’influenza di Zanetti che per gli argentini è un vero idolo.

Ginter possibile rinforzo per la difesa dell'Inter?

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24