Connect with us

BetCafe24

Milan oltre Ibra e Giroud: chi sarà l’attaccante del futuro?

Pubblicato

|

Ibrahimovic: il Milan è a caccia di un attaccante che sia il suo erede

Ibra e Giroud saranno gli attaccanti del Milan in questa stagione. A loro due, Maldini ha affiancato Pellegri, giovane talento italiano con tanti infortuni alle spalle. Il club rossonero, però, sta già programmando il futuro e sondando il mercato ala ricerca di un attaccante giovane che possa diventare il futuro numero 9 rossonero.  Vediamo dunque le strategie di Maldini per assicurare alla squadra il futuro centravanti che rinnovi la tradizione del Milan.

Isak al Milan: 30%

In cima alla lista per l’attacco del futuro c’è Isak della Real Sociedad. La punta svedese costa 40 milioni e sta facendo faville sia in Spagna che con la Nazionale. Maldini è rimasto affascinato dalle potenzialità di questo ragazzo e lo considera ideale come sostituto del connazionale. L0 stesso Ibra ha speso parole importanti per lui e si è speso di persona per convincere il giocatore della validità del progetto rossonero. Trovare un accordo con la Real Sociedad, però, non sarà facile.

DEmbelè al Milan: 30%

Moussa Dembelè, attaccante francese del Lione è un altro nome che piace parecchio. La scorsa stagione è stata travagliata per lui: appena un gol tra Lione e Atletico Madrid in 765 minuti complessivi in campionato. Quest’anno, però, è partito alla grande mettendo a segno 3 gol in 4 gare di Ligue1. Giocatore dotato di tecnica e fiuto del gol, il Lione chiede 25 milioni per lasciarlo partire. Il francese al momento è la prima alternativa a Isak.

Jovic al Milan: 15%

Nel mirino rossonero continua a esserci Luka Jovic che è rimato al Real Madrid. Il serbo non rientra nei piani di Ancelotti, ma il suo alto ingaggio non gli ha permesso di trovare una soluzione. I Blancos, però, devono liberarsi del suo cartellino in vista del futuro acquisto di Mbappè. Ecco perchè Maldini continua a seguire le vicende del giocatore. Jovic rimane indietro rispetto ad altri obiettivi, anche a causa di un carattere non semplice, ma il ragazzo comunque piace.

Scamacca al Milan: 15%

Il Milan segue con interesse l’evoluzione di Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo interessa anche a Inter, Juventus e Napoli. Questa potrebbe essere l’annata decisiva per lui. E’ chiaro che se dovesse fare bene come si augura il club neroverde, il suo prezzo salirebbe. Scamacca piace anche perchè rinnoverebbe la storia dei bomber italiani rossoneri ferma dal ritiro di Super Pippo Inzaghi.

Muani al Milan: 10%

Il Milan continua anche a essere interessato a Kolo Muani, attaccante francese del Nantes, il cui contratto scade nel 2022. Rispetto agli altri profili, Muani ha meno esperienza internazionale, ma il fiuto del gol non gli manca. Inoltre, la possibilità di poterlo prendere gratis, è un motivo in più per monitorare attentamente il giocatore. Anche se apparentemente Muani non sembra adatto a fare il titolare al Milan, quest’annata al Nantes potrebbe servirgli per maturare ulteriormente e giocarsi al meglio le sue carte con gli osservatori rossoneri.

Milan, chi sarà il sostituto di Ibra?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24