Connect with us

BetCafe24

Inter, caso Brozovic: cosa succede se non rinnova?

Pubblicato

|

Inter, chi arriva se Brozovic non rinnova?

Marcelo Brozovic continua a tenere banco in casa Inter. Il croato non ha ancora rinnovato il contratto con l’Inter e nell’ambiente nerazzurro cresce il nervosismo. Perdere Brozovic a parametro zero sarebbe un duro colpo per i nerazzurri a livello tecnico oltre che economico. Ecco perchè Marotta si sta guardando intorno in cerca di sostituti. Vediamo dunque chi potrebbe sostituire il croato in caso di addio.

Ndombele all’Inter: 35%

Ndombele è stato a lungo vicino all’Inter quando Conte sedeva sulla panchina nerazzurra. Il centrocampista è ai ferri corti con il Tottenham che già a gennaio potrebbe metterlo sul mercato. Marotta monitora con attenzione la situazione. Ndombele non ha le stese caratteristiche di Brozovic, ma è dotato di grande senso tattico e forza fisica. Sarebbe un giocatore in grado di adattarsi perfettamente agli schemi di Inzaghi e per questo l’Inter lo tiene d’occhio.

Alvarez all’Inter: 25%

Edson Alvarez, messicano dell’Ajax, è un altro nome che piace parecchio per la mediana. Originariamente difensore, è stato spostato a centrocampo, dove ha dimostrato di cavarsela benissimo. L’Ajax per il suo cartellino chiede 20 milioni di euro, soldi che sarebbero ben spesi visto il potenziale del ragazzo. Anche in questo caso, dunque, c’è un forte interessamento perchè Alvarez garantirebbe fosforo, ma potrebbe anche essere impiegato in difesa in determinate circostante.

Moro all’Inter: 20%

Nikola Moro, faro della Dinamo Mosca, è considerato in patria l’erede di Brozovic. Il centrocampista croato classe 1998, ricorda molto il connazionale per movenze e capacità di comandare il centrocampo. Da due anni gioca in Russia dove si sta imponendo come uno dei migliori registi del campionato. A Marotta il ragazzo piace parecchio e lo stesso Brozo ha speso parole importanti per lui. Ecco perchè l’Inter potrebbe passare da un croato all’altro in regia.

Ruben Neves all’Inter: 10%

Ruben Neves è un giocatore da anni sula cresta dell’onda, nonostante abbia appena 24 anni. Marotta lo aveva già messo nel mirino ai tempi della Juventus e continua a seguirlo ora che è all’Inter. Il giocatore della scuderia di Mendes ha ormai raggiunto la maturità calcistica ed è pronto al salto di qualità. Il costo del cartellino è di circa 30 milioni di euro. Un investimento importante che, però, Zhang potrebbe portare a termine nella prossima estate quando la situazione economica dovrebbe migliorare.

Bruno Guimaraes all’Inter: 10%

Bruno Guimaraes, regista brasiliano del Lione, è un altro dei giocatori seguiti da Marotta. Il ragazzo, lo scorso anno ha fatto apprendistato mentre in quresta stagione si è guadagnato da subito la maglia da titolare. Il Lione, si sa, è una bottega cara e per lui chiede non meno di 35 milioni, ma per lui vale lo stesso discorso fatto per Neves. Tra un anno molte cose potrebbero cambiare e l’Inter potrebbe avere i soldi necessari a questa operazione.

Inter, quali potrebbero essere i sostituti di Brozovic?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24